Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Scorci noir atm. fumose sobborghi e vicoli — Il forum di Fotocontest
perdonami, city by night non ti basta? il titolo che hai messo è paro paro quello del contest in atto....booh
non è uguale al titolo..è paro paro uguale alla descrizione. Se guardi le foto di city by night vedrai che ci sono una quantità sufficiante scorci noir e troppe cartoline delle vacanze.
Ovviamente perchè la gente usa foto che ha nell'hard disk fottendosene della descrizione.
Siccome è stato rovinato un contest molto bello, ho deciso di riproporlo con un titolo inequivocabile. Così anche per i più furbi...
Se leggi sul forum bianco vedrai che ci sono state alcune discussioni abbastanza accese a riguardo.
Tutto chiaro adesso?
si, intendevo il tuo titolo con la descrizione del city by night, hai solo tolto citta' di notte mi pare. ma dimmi adesso, io che ho postato una foto noir, e magari è andata bene, potrei ripeterla postando la stessa foto scattata da qualche cm di differenza proponendo sostanzialmente la stessa immagine e quindi facendo una "furbata" ... il contest deve ancora finire poi e pensare gia' adesso ad uno gemello....mi sembra presto.
si, intendevo il tuo titolo con la descrizione del city by night, hai solo tolto citta' di notte mi pare. ma dimmi adesso, io che ho postato una foto noir, e magari è andata bene, potrei ripeterla postando la stessa foto scattata da qualche cm di differenza proponendo sostanzialmente la stessa immagine e quindi facendo una "furbata" ... il contest deve ancora finire poi e pensare gia' adesso ad uno gemello....mi sembra presto.
ma infatti non credo assolutamente che questo contest sarà proposto. Siccome però sembra che ci sia qualcuno a cui casualmente sfugge la descrizione del contest, allora siccome qui nissuno è fesso, ho riproposto il contest scrivendo tutto. Ho omesso città di notte perchè il testo da scrivere ha una lunghezza limitata.
Ripeto, se vuoi farti un idea di come le persone partecipano ai contest, vai a leggerti la discussione di city by night che poi è stata chiusa sul forum bianco. Ti si aprirà un mondo.
nn sono bravo a trovare i vari forum, ma in uno ho letto che non si volevano i panorami che pero' sono inserite nel contest..boooohh se non li segnalano quelli che hanno deciso che ci possiamo fare?? se vai a vedere astratto trovi moltissime fotografie veriste, minimaliste etc...pazienza dai, non si puo' imboccare volta per volta cosa voglia dire impressionismo o astrattismo etc etc ... ma la cosa che mi rammarica è che molti neppure si informano cosa vogliano dire le parole "strane" che leggono nei contest . Ripeto, pazienza ! ho fatto alcune battaglie, anche per il regolamento,ma è tempo perso, esisteranno poi sempre figli e figliastri fra gli utenti,se ti riveli accondiscendente sarai un beniamino, se sei critico ti prenderanno a pernacchie..
14 anni fa
utente cancellato
Se sei brutto, ti tirano le pietre, se sei bello, ti tirano le pietre, qualunque cosa fai, dovunque te ne andrai...ti tirano le pietre. ah ah (non mi ricordo di che anno era, ma mi è venuta in mente cosi) baci baci
Il forum "bianco si trova qui: http://www.fotocontest.it/forum/
E' frequentato "quasi" sempre da gente piacevole.
Per il resto sia chiaro..non mi interessa fare bettaglie. Per dei concorsi fotografici?I problemi sono altri. Io partecipo per divertimento per il resto c'è l'amministratore che gestisce il suo sito come vuole. Solo che a volte quando vedi certe cose, o qualcuno un pò troppo spudorato..diciamo che ti "scappa la mano"
Scorci noir atm. fumose sobborghi e vicoli
Carlolong
E' solo un esempio nessuna polemica. (ho a disposizione pochi caratteri avrei agg. anche NOTTEsimonetta65
mi piaceGiovi75
perdonami, city by night non ti basta? il titolo che hai messo è paro paro quello del contest in atto....boohCarlolong
non è uguale al titolo..è paro paro uguale alla descrizione. Se guardi le foto di city by night vedrai che ci sono una quantità sufficiante scorci noir e troppe cartoline delle vacanze.
Ovviamente perchè la gente usa foto che ha nell'hard disk fottendosene della descrizione.
Siccome è stato rovinato un contest molto bello, ho deciso di riproporlo con un titolo inequivocabile. Così anche per i più furbi...
Se leggi sul forum bianco vedrai che ci sono state alcune discussioni abbastanza accese a riguardo.
Tutto chiaro adesso?
Giovi75
si, intendevo il tuo titolo con la descrizione del city by night, hai solo tolto citta' di notte mi pare. ma dimmi adesso, io che ho postato una foto noir, e magari è andata bene, potrei ripeterla postando la stessa foto scattata da qualche cm di differenza proponendo sostanzialmente la stessa immagine e quindi facendo una "furbata" ... il contest deve ancora finire poi e pensare gia' adesso ad uno gemello....mi sembra presto.Carlolong
ma infatti non credo assolutamente che questo contest sarà proposto. Siccome però sembra che ci sia qualcuno a cui casualmente sfugge la descrizione del contest, allora siccome qui nissuno è fesso, ho riproposto il contest scrivendo tutto. Ho omesso città di notte perchè il testo da scrivere ha una lunghezza limitata.
Ripeto, se vuoi farti un idea di come le persone partecipano ai contest, vai a leggerti la discussione di city by night che poi è stata chiusa sul forum bianco. Ti si aprirà un mondo.
Giovi75
nn sono bravo a trovare i vari forum, ma in uno ho letto che non si volevano i panorami che pero' sono inserite nel contest..boooohh se non li segnalano quelli che hanno deciso che ci possiamo fare?? se vai a vedere astratto trovi moltissime fotografie veriste, minimaliste etc...pazienza dai, non si puo' imboccare volta per volta cosa voglia dire impressionismo o astrattismo etc etc ... ma la cosa che mi rammarica è che molti neppure si informano cosa vogliano dire le parole "strane" che leggono nei contest . Ripeto, pazienza ! ho fatto alcune battaglie, anche per il regolamento,ma è tempo perso, esisteranno poi sempre figli e figliastri fra gli utenti,se ti riveli accondiscendente sarai un beniamino, se sei critico ti prenderanno a pernacchie..utente cancellato
Se sei brutto, ti tirano le pietre, se sei bello, ti tirano le pietre, qualunque cosa fai, dovunque te ne andrai...ti tirano le pietre. ah ah (non mi ricordo di che anno era, ma mi è venuta in mente cosi) baci baciGiovi75
dovunque te ne andrai tu sempre pietre in faccia prenderai. buona idea per il contest delle canzoni anni 60 ..:-) poi fa nulla se questa è del'50Carlolong
Il forum "bianco si trova qui: http://www.fotocontest.it/forum/E' frequentato "quasi" sempre da gente piacevole.
Per il resto sia chiaro..non mi interessa fare bettaglie. Per dei concorsi fotografici?I problemi sono altri. Io partecipo per divertimento per il resto c'è l'amministratore che gestisce il suo sito come vuole. Solo che a volte quando vedi certe cose, o qualcuno un pò troppo spudorato..diciamo che ti "scappa la mano"