Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non so cosa ne pensiate voi ma quello che non mi sta piacendo di questo contest è che la maggior parte delle foto rappresentano un'allegria fine a se stessa. Non ci raccontano la storia, non ci dicono il perché!
Poi per carità, la mia foto è abbastanza squallida e mischiata in mezzo alle altre mi sembra che abbia da dire molto meno di quanto pensassi, ma se non altro non è l'ennesimo sorriso in primo piano.
PS: perché non si può inserire questi commenti direttamente nel contest finché non è concluso? mi sembrerebbe il posto più giusto anziché aprire nuove discussioni qui nel forum.
Immotivata allegria...
princi
Non so cosa ne pensiate voi ma quello che non mi sta piacendo di questo contest è che la maggior parte delle foto rappresentano un'allegria fine a se stessa. Non ci raccontano la storia, non ci dicono il perché!Poi per carità, la mia foto è abbastanza squallida e mischiata in mezzo alle altre mi sembra che abbia da dire molto meno di quanto pensassi, ma se non altro non è l'ennesimo sorriso in primo piano.
PS: perché non si può inserire questi commenti direttamente nel contest finché non è concluso? mi sembrerebbe il posto più giusto anziché aprire nuove discussioni qui nel forum.