Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
DUOMI, CHIESE, CATTEDRALI.... — Il forum di Fotocontest
Stamattina andando in stazione ho visto una splendida chiesa, sarà stato il bianco intorno ma mi è venuta l'ispirazione per un concorso, cosa nè pensate? Spero non sia già stato fatto!
Sono andato a controllare e non è stato fatto, i due più simili sono Culto e Campanili, io sono d'accordo anche perchè non serve la descrizione (o mi sbaglio?).
DUOMI, CHIESE, CATTEDRALI....
fioregiallo
Stamattina andando in stazione ho visto una splendida chiesa, sarà stato il bianco intorno ma mi è venuta l'ispirazione per un concorso, cosa nè pensate? Spero non sia già stato fatto!paolo-spagg
Sono andato a controllare e non è stato fatto, i due più simili sono Culto e Campanili, io sono d'accordo anche perchè non serve la descrizione (o mi sbaglio?).Degomera681
Io sono d'accordo perchè piazzo un'altra cattedrale gotica. Che vendemmia.....fioregiallo
Credo che la descrizione sia nel titolo, come si potrebbe sbagliare!simonetta65
SI FACCIAMOLO NE HO MOLTISSIME!!!!!1