Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
PRESA VISIONE DESCRIZIONE CONTEST — Il forum di Fotocontest
La descrizione del concorso è fndamentale per permettere ai partecipanti di combattere ad armi pari e giocare allo stesso gioco.
Per eliminare le varie polemiche che si creano ed eventuali disguidi, potrebbe essere utile creare un form che appare non appena si cerchi di inserire una nuova foto in un contest. Per procedere all'inserimento ogni utente è obbligato a leggere la descrizione del concorso e cliccare nell'apposita casella per dichiarare la presa visione del testo scritto. Fatto questo è possibile inserire la foto.
14 anni fa
utente cancellato
basta con le clausole da accettare, togliamo le descrizioni che servono solo a sterili polemiche, solo il titolo e basta, scateniamo la creatività invece delle polemiche
Carlo.... la tua ingenuità fa tenerezza!!!
secondo te basterebbe questo a redimere impenitenti cronici?
Posso dire che più regole si mettono e meno si riuscirà a farle applicare, fidati!!
La proposta di Vincenzo (ed altri) è una buona via ma come tutte le cose /( a mio parere) si dovrà mediare... la sequela di titoli proposti da lui (titolo secco e via) si può magari tenere buona ma con un titolo un poco più articolato ( NON DI MOLTO) ma un minimo mi pare occorra, da valutare caso per caso.
Per il resto ( leggi creatività ) mi trova pienamente d'accordo con Vincenzo!!
non è questione di ingenuità . Chi vuol fare il furbo lo fa anche con la presa visione della descrizione. Senza descrizione però i contest diventeranno tutti uguali e si sovrapporranno l'uno con l'altro. Siccome invece sono malizioso e lavoro con il pubblico, le cose vanno fatte (come dice il mio titolare) a "prova di stupido". Quello che a noi sembra ovvio non lo è per altri. Quindi..
Ripeto, siamo in tanti, senza regole le polemiche andranno ad aumentare.
E' un pò come dire: giocare a carte. Se uno mi chiede di giocare a briscola mi comporto in una maniera, per giocare a scopa mi comporto in un'altra. Non posso generalizzare.
Qui a qualcuno si dice di giocare a briscola e siccome sa giocare a scopa cerca di fare primiera. Ci vogliono dei paletti ben definiti. Questo è solo il mio parere.
Solo titolo, più o meno esteso a seconda dei casi ma solo quello.
bye
14 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
basta con le clausole da accettare, togliamo le descrizioni che servono solo a sterili polemiche, solo il titolo e basta, scateniamo la creatività invece delle polemiche
PRESA VISIONE DESCRIZIONE CONTEST
Carlolong
La descrizione del concorso è fndamentale per permettere ai partecipanti di combattere ad armi pari e giocare allo stesso gioco.Per eliminare le varie polemiche che si creano ed eventuali disguidi, potrebbe essere utile creare un form che appare non appena si cerchi di inserire una nuova foto in un contest. Per procedere all'inserimento ogni utente è obbligato a leggere la descrizione del concorso e cliccare nell'apposita casella per dichiarare la presa visione del testo scritto. Fatto questo è possibile inserire la foto.
utente cancellato
basta con le clausole da accettare, togliamo le descrizioni che servono solo a sterili polemiche, solo il titolo e basta, scateniamo la creatività invece delle polemichebluvelvet
Carlo.... la tua ingenuità fa tenerezza!!!secondo te basterebbe questo a redimere impenitenti cronici?
Posso dire che più regole si mettono e meno si riuscirà a farle applicare, fidati!!
La proposta di Vincenzo (ed altri) è una buona via ma come tutte le cose /( a mio parere) si dovrà mediare... la sequela di titoli proposti da lui (titolo secco e via) si può magari tenere buona ma con un titolo un poco più articolato ( NON DI MOLTO) ma un minimo mi pare occorra, da valutare caso per caso.
Per il resto ( leggi creatività ) mi trova pienamente d'accordo con Vincenzo!!
falco
..se si fà finta di non sapere cosa vuol dire sfocato ... "mondo sfocato" docet.....puoi scrivere quello che vuoi , quindi....titolo e via...Carlolong
non è questione di ingenuità . Chi vuol fare il furbo lo fa anche con la presa visione della descrizione. Senza descrizione però i contest diventeranno tutti uguali e si sovrapporranno l'uno con l'altro. Siccome invece sono malizioso e lavoro con il pubblico, le cose vanno fatte (come dice il mio titolare) a "prova di stupido". Quello che a noi sembra ovvio non lo è per altri. Quindi..Ripeto, siamo in tanti, senza regole le polemiche andranno ad aumentare.
E' un pò come dire: giocare a carte. Se uno mi chiede di giocare a briscola mi comporto in una maniera, per giocare a scopa mi comporto in un'altra. Non posso generalizzare.
Qui a qualcuno si dice di giocare a briscola e siccome sa giocare a scopa cerca di fare primiera. Ci vogliono dei paletti ben definiti. Questo è solo il mio parere.
cobrapel
anche io sono per l'eliminazione della descrizione (quanto meno renderla facoltativa), solo titolo di almeno 4-5 paroleDegomera681
Solo titolo, niente gabelle e balzelli, una checkbox in più o in meno non cambia nulla.Gaudi
Solo titolo, più o meno esteso a seconda dei casi ma solo quello.bye
utente cancellato