Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
sagulino 14 anni fa

ELIMINAZIONE FOTO
Propongo di inserire la possibilità di eliminare le proprie foto che non hanno avuto accesso alla fase finale di un concorso. Si otterebbe una razionalizzazione del sito alleggerendolo di quelle immagini poco significative. Per evitare problemi di ricalcolo dei punti ottenuti da queste immagini...

3563

59

sagulino 14 anni fa
sagulino 14 anni fa

DENUNCIA
Dalle tematiche sociali a quelle ambientali, da quelle culturali a quelle urbane...foto di reportage!

31

nessun messaggio
simona_9005 14 anni fa

L' amore
Amore per i figli, amore per il proprio compagno ... Forografie delle mille sfaccettature dell'amore. ( sono iscritta da poco e mi scuso se il contest è già stato proposto precedentemente da altri utenti)

28

nessun messaggio
paolo-spagg 14 anni fa

Scale e scalinate
Propongo il contest SCALE E SCALINATE, descrizione molto semplice: è indispensabile la presenza di gradini.

2224

31

princi 14 anni fa
Giovi75 14 anni fa

Contest Facce
quando chi non sapendo distinguere elimina le foto

3539

41

Giovi75 14 anni fa
falco 14 anni fa

Silhouette....
..ovvero la fonte di luce dietro il soggetto :.) :.)

3497

138

falco 14 anni fa
broke02 14 anni fa

Nuovi Utenti
Ciao, stò cercando utenti interessati ad entrare in squadra per affrontare i vari contest proposti.... Fatevi avanti

2484

60

Dollydelmareprofondo 14 anni fa
utente cancellato 14 anni fa

contest "il viaggio"
Dato che si è richiesto di contestare prima e non dopo ......c'è qualcuno che è in grado di dirmi che fotografie sarebbero in tema? mentre faccio l'autostop? o mi imbarco sul traghetto? o faccio rifornimento?e devo essere presente nello scatto? potrei rappresentare immagini di qualunque...

2988

48

Giovi75 14 anni fa
LOPhotosVE 14 anni fa

PROBLEMA SCRUTINIO
mi è stato assegnato un gruppo (non so se si può dire quale) in una scrutinio dove tra le stellina manca il 6 (numero di punti).....dove lo segnalo?

3523

39

LOPhotosVE 14 anni fa
utente cancellato 14 anni fa

Silhouettes
la descrizione non serve, ......................50

2921

33

bluvelvet 14 anni fa
bluvelvet 14 anni fa

Un (lecito) desiderio!!
Se non ricordo male fu Phango, tempo fa ( tanto) che disse, a proposito di perdita di dettagli, che probabilmente non conveniva postare le foto a formato superiore ai fatidici 720 px lato lungo, la qualità finale dell'immagine ne risentiva... vero e aggiungo io, che senso ha sbattersi con i...

3459

28

bluvelvet 14 anni fa
zioMarco 14 anni fa

Guardando all'ingiù...
Ciao, se non sbaglio ricordo il Cont "dal basso"...ma se facessimo al contrario? NON sarebbero valide foto relative a: Panorami (anche se scattate dalla cime di monti/colline perchè di panorami credo si sia fatta indigestione), Tramonti (stessa indigestione di prima), foto aeree. Che ne pensate?

2237

272

zioMarco 14 anni fa
francesca.m 14 anni fa

CONCORSO I NUMERI
mi chiedo se sia regolare inserire la foto di un'istallazione non segnalandolo espressamente, mi riferisco alla foto "la zebra di fibonacci" grazie per le deludazioni che potrete darmi francesca

3440

56

francesca.m 14 anni fa
princi 14 anni fa

Anonimato foto
C'è un gravissimo problema sull'anonimato delle foto per i concorsi a squadre! Non sto ad indicare qui il trucco per non renderlo di dominio pubblico (ho mandato una segnalazione all'admin) ma finché non verrà messo a posto i concorsi a squadre secondo me sono compromessi!!

3439

80

luca.maselli 14 anni fa
garibaldi 14 anni fa

PENSIERI
Penso non abbia bisogno di grande descrizione. Scattate un immagine che abbia la caratteristica di far scivolare l'osservatore nei pensieri del soggetto/i ritratti. Qualunque scatto che manifesti questa caratteristica è considerabile in tema. I fuori tema si autodigeriscono da soli...

51

nessun messaggio