Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Dato che si è richiesto di contestare prima e non dopo ......c'è qualcuno che è in grado di dirmi che fotografie sarebbero in tema? mentre faccio l'autostop? o mi imbarco sul traghetto? o faccio rifornimento?e devo essere presente nello scatto? potrei rappresentare immagini di qualunque viaggio.....di chiunque.....al limite anche dell'autobus che mi parte sotto casa ....per chi lo prende è un mettersi in viaggio ....non so se mi sono spiegato cosa intendo con questa estremizzazione.....credo andasse titolato "IN viaggio" , .....non è proprio la stessa cosa!!!!
contest "il viaggio"
utente cancellato
Dato che si è richiesto di contestare prima e non dopo ......c'è qualcuno che è in grado di dirmi che fotografie sarebbero in tema? mentre faccio l'autostop? o mi imbarco sul traghetto? o faccio rifornimento?e devo essere presente nello scatto? potrei rappresentare immagini di qualunque viaggio.....di chiunque.....al limite anche dell'autobus che mi parte sotto casa ....per chi lo prende è un mettersi in viaggio ....non so se mi sono spiegato cosa intendo con questa estremizzazione.....credo andasse titolato "IN viaggio" , .....non è proprio la stessa cosa!!!!LuigiSegatori
Lupo se vieni a Roma e prendi il 998 ti assicuro che è un vero e proprio viaggio... sai quando parti ma non sai se e quando arrivi..Giovi75
che mala fygura che rymedyero' yn quesdo condesd...Degomera681
Dalle mie parti si dice un po' per uno in braccio alla mamma...non vorrai mica vincere sempre tu?
Giovi75
ma quale vyncere ... cerdo che 9 bundy scrudynyo sono da mala fygura