Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
mi chiedo se sia regolare inserire la foto di un'istallazione non segnalandolo espressamente, mi riferisco alla foto "la zebra di fibonacci"
grazie per le deludazioni che potrete darmi
francesca post modificato dal moderatore
Ciao, come avevo già detto, non sono consentite foto dove il 100% dell'immagine è un disegno, murales o altro (che riguarda comunque i disegni) solo per tutelare il sito per eventuali problemi di copyright.
CONCORSO I NUMERI
francesca.m
mi chiedo se sia regolare inserire la foto di un'istallazione non segnalandolo espressamente, mi riferisco alla foto "la zebra di fibonacci"grazie per le deludazioni che potrete darmi
francesca
post modificato dal moderatore
cobrapel
ciao francesca, anche io la penso come te, ma pare che le foto ai quadri siano irregolari, mentre quelle alle installazioni no!http://www.fotocontest.it/discussione.php?id=203
luca.maselli
Ciao, come avevo già detto, non sono consentite foto dove il 100% dell'immagine è un disegno, murales o altro (che riguarda comunque i disegni) solo per tutelare il sito per eventuali problemi di copyright.francesca.m
discutibile..ma mi adeguerò. Grazie per la rispostafrancesca