Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Come migliorare i gruppi di discussione — Il forum di Fotocontest
come ti ho scritto in un'altra sezione sia del sito che del forum, sarebbe l'ideale mettere un pulsante che smarchi i messaggi di una sezione come già letti. Grazie!
14 anni fa
utente cancellato
Buon giorno luca, io trovo un pò scomodo il fatto che il primo commento di chi apre una nuova discussione appaia in cima, e poi i vari commenti di chi interviene vengano inseriti dal basso all'alto. Si potrebbe fare in modo che ogni utente che legga la discussione possa inserire il proprio commento in fondo, ed ogni volta che vi riaccede si trovi in automatico all'ultimo commento che aveva letto? Non so se mi sono espressa bene, e non so nemmeno se la cosa sia fattibile, ma ci ho provato. Grazie e buona continuazione
Avevo pensato pure io una cosa simile,praticamente come succede ora nel forum,se potesse arrivare una notifica via mail,non so però se sia fattibile qui,sentiamo cosa ci risponderà il nostro admin
come ti ho scritto in un'altra sezione sia del sito che del forum, sarebbe l'ideale mettere un pulsante che smarchi i messaggi di una sezione come già letti. Grazie!
Ciao, finalmente ho inserito questa funzione!
Si trova nella pagina principale del forum, in cima, "Segna tutte le discussioni come già "lette"
Ciao, ho inserito anche la possibilità (come già richiesto) di segnare come già lette le discussioni di una sola sezione.
Il link per segnarle si trova nella sezione in alto in cima, vicino al tasto per creare una nuova discussione.
Come migliorare i gruppi di discussione
admin
Salve, in questa discussione potete scrivere tutti i consigli per migliorare i gruppi di discussione.Due modifiche sono già in lavorazione:
- sondaggi (che possono essere condivisi anche nei commenti ecc...)
- messaggi privati tra gli utenti
Se avete altri consigli o nuove sezioni da aggiungere fatelo in questa discussione...
DavideV
Buongiorno Luca,come ti ho scritto in un'altra sezione sia del sito che del forum, sarebbe l'ideale mettere un pulsante che smarchi i messaggi di una sezione come già letti. Grazie!
utente cancellato
Buon giorno luca, io trovo un pò scomodo il fatto che il primo commento di chi apre una nuova discussione appaia in cima, e poi i vari commenti di chi interviene vengano inseriti dal basso all'alto. Si potrebbe fare in modo che ogni utente che legga la discussione possa inserire il proprio commento in fondo, ed ogni volta che vi riaccede si trovi in automatico all'ultimo commento che aveva letto? Non so se mi sono espressa bene, e non so nemmeno se la cosa sia fattibile, ma ci ho provato. Grazie e buona continuazionefioregiallo
Avevo pensato pure io una cosa simile,praticamente come succede ora nel forum,se potesse arrivare una notifica via mail,non so però se sia fattibile qui,sentiamo cosa ci risponderà il nostro adminluca.maselli
Ciao, finalmente ho inserito questa funzione!
Si trova nella pagina principale del forum, in cima, "Segna tutte le discussioni come già "lette"
Pitbast
grazieeeeee XDluca.maselli
Ciao, ho inserito anche la possibilità (come già richiesto) di segnare come già lette le discussioni di una sola sezione.Il link per segnarle si trova nella sezione in alto in cima, vicino al tasto per creare una nuova discussione.
Ciao..
DavideV
GRANDE!Grazie.