Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
credo che la descrizione sia necessaria quantomeno per descrivere cosa si intende per Silhouettes!
14 anni fa
utente cancellato
se resta così senza ulteriori limitazione, mi piace
14 anni fa
utente cancellato
Io pensavo di tutto, basta che siano sihouette ovvero sagome, contorni secondo traduzione.
Immagine fotografica che rende solo i contorni del soggetto.
Foto tipo, (ho visto quella ma sul sito ce ne sono parecchie)
"Patto di fuoco" di Shadowman!! dal contest fuoco e fiamme.
credo che la descrizione sia necessaria quantomeno per descrivere cosa si intende per Silhouettes!
Degomera681 ha scritto:
Effettivamente.... chiamarlo "Sagome" fa così schifo?
Dego una sagoma NON è interpretabile solo come una silhouette, ha diversi significati e quindi fuorviante dal tema principale .... la silhouette ne ha uno solo ( di uso universale) ed è quello di una figura di cui s'intravvedono solo i contorni!
Silhouettes
utente cancellato
la descrizione non serve, ......................50paolo-spagg
Mi piace, ma silhouettes solo di perso0ne o anche di cose ?cobrapel
credo che la descrizione sia necessaria quantomeno per descrivere cosa si intende per Silhouettes!utente cancellato
se resta così senza ulteriori limitazione, mi piaceutente cancellato
Io pensavo di tutto, basta che siano sihouette ovvero sagome, contorni secondo traduzione.Immagine fotografica che rende solo i contorni del soggetto.
Foto tipo, (ho visto quella ma sul sito ce ne sono parecchie)
"Patto di fuoco" di Shadowman!! dal contest fuoco e fiamme.
Degomera681
utente cancellato
Pensavo in francese si capisse meglio. Sagome va bene, tanto son la stessa cosa.bluvelvet
Dego una sagoma NON è interpretabile solo come una silhouette, ha diversi significati e quindi fuorviante dal tema principale .... la silhouette ne ha uno solo ( di uso universale) ed è quello di una figura di cui s'intravvedono solo i contorni!