Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Se non ricordo male fu Phango, tempo fa ( tanto) che disse, a proposito di perdita di dettagli, che probabilmente non conveniva postare le foto a formato superiore ai fatidici 720 px lato lungo, la qualità finale dell'immagine ne risentiva... vero e aggiungo io, che senso ha sbattersi con i 1280 px se poi in originale non le apre che lo 0,02 %?? Io in primis naturalmente!!!
La mia immagine di questo contest non è passata ( e ci sta tranquillamente) ma che solo in 24 abbiano aperto il normale e vista in miniatura 70 volte la dice lunga.. sarò un rompicoglioni su questa storia ma mi pare che se mai un domani ci fosse la versione PRO di questo sito suggerirei a chi di dovere, di tener presente questaanomalia!!non è sempre possibile avere foto strabilianti già in miniatura tanto da "meritare" solo in quel caso l'apertura!
Nel contest VIAGGIO ho messo provocatoriamente una foto con titolo "enigmatico" proprio per spingere almeno a vedere la versione normale ( solo così si può capire un pochino) ... vedremo come andrà !!
Sinceramente me ne strafotto degli atemasiatemano se poi ci si limita ad intravvedere le foto in versione lillipuziana, come ca**o si può giudicare così!!!!!!
Ho letto ( e visto) della proposta fatta dall'admin... direi che è senz'altro da considerare come degna sostituzione del sistema di miniature attuale, veloce e rende finalmente giustizia alle foto... fermo restando che al momento della votazione uno possa continuare a farlo con lo slide ed ingrandire alle dimensioni originali...
Sarebbe senz'altro un buon passo avanti !!!
Un (lecito) desiderio!!
bluvelvet
Se non ricordo male fu Phango, tempo fa ( tanto) che disse, a proposito di perdita di dettagli, che probabilmente non conveniva postare le foto a formato superiore ai fatidici 720 px lato lungo, la qualità finale dell'immagine ne risentiva... vero e aggiungo io, che senso ha sbattersi con i 1280 px se poi in originale non le apre che lo 0,02 %?? Io in primis naturalmente!!!La mia immagine di questo contest non è passata ( e ci sta tranquillamente) ma che solo in 24 abbiano aperto il normale e vista in miniatura 70 volte la dice lunga.. sarò un rompicoglioni su questa storia ma mi pare che se mai un domani ci fosse la versione PRO di questo sito suggerirei a chi di dovere, di tener presente questa anomalia!!non è sempre possibile avere foto strabilianti già in miniatura tanto da "meritare" solo in quel caso l'apertura!
Nel contest VIAGGIO ho messo provocatoriamente una foto con titolo "enigmatico" proprio per spingere almeno a vedere la versione normale ( solo così si può capire un pochino) ... vedremo come andrà !!
Sinceramente me ne strafotto degli atemasiatemano se poi ci si limita ad intravvedere le foto in versione lillipuziana, come ca**o si può giudicare così!!!!!!
Degomera681
Come ho già detto, la soluzione sta nell'eliminare le miniature, e questo sistema mi sembra buono:http://www.fotocontest.it/discussione.php?id=318
L'unico modo per ottenere quello che giustamente chiedi è non avere versioni "lillipuziane" delle foto, almeno nei concorsi attivi.
bluvelvet
Ho letto ( e visto) della proposta fatta dall'admin... direi che è senz'altro da considerare come degna sostituzione del sistema di miniature attuale, veloce e rende finalmente giustizia alle foto... fermo restando che al momento della votazione uno possa continuare a farlo con lo slide ed ingrandire alle dimensioni originali...Sarebbe senz'altro un buon passo avanti !!!