Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
falco 14 anni fa

Fontane.....
...non credo sia stato fatto ...che ne dite:.) :.)

442

34

tuccio15 14 anni fa
tuccio15 14 anni fa

OSSERVATORI ASTRONOMICI e PLANETARI
Il Contest parla da se, tutti gli Osservatori Astronomici e Planetari sia in funzione e non. Sono accettati anche RUDERI. Le foto possono essere: A COLORE, in BIANCONERO, o SEPPIATE. E' ammesso soltanto un leggero ritocco con: LUMINOSITA', CONTRASTO, NITIDEZZA, SATURAZIONE. Al...

4116

60

tuccio15 14 anni fa
falco 14 anni fa

velocità rirallentata o son solo io ...
..vedere le foto è ridiventato lento lento ,per aprirne una 30 sec.... son l'unico???:.)

4144

78

falco 14 anni fa
Vincenzo Ianniciello 14 anni fa

Stile grafico del sito
Salve, vorrei segnalare che l'attuale stile grafico del sito, sfondo bero con caratteri bianchi, rende difficoltosa la consultazione poichè dopo poco affatica la vista (non porto occhiali e non ho problemi agli occhi)...sarebbe meglio un colore di sfondo più chiaro, morbido...se possibile...

4128

115

luca.maselli 14 anni fa
sagulino 14 anni fa

DONNE
Non è mai troppo tradi per riflettere sul ruolo della donna oggi...la fotografia puo essere un mezzo straordinario per farlo!

3882

42

tuccio15 14 anni fa
admin 14 anni fa

Nucleare
Ciao, visto che il referendum sul nucleare si avvicina, perchè non fare un concorso sul nucleare? Avevo pensato di strutturarlo come un sondaggio, ogni partecipante invia una foto sulle perchè sia favorevole o contrario al nucleare.

4097

40

falco 14 anni fa
daniele.b 14 anni fa

Concorso "Specchi D'acqua"
la foto "The White Swan" non è sull'acqua ma su uno specchio non c'è traccia di acqua nella foto è totalmente priva di ogni legame con il tema proposto.

3722

74

asterix 14 anni fa
kaira 14 anni fa

contest gemelli
c'è una foto firmata in finale.. purtroppo me ne sono accorta solo ora perchè l'ho aperta in originale.. ma la firma è confusa sotto la scritta "tutti i diritti riservati", se si apre solo la miniatura, ma è visibile, se ben si guarda, anche in visione normale

3870

112

Giovi75 14 anni fa
fioregiallo 14 anni fa

Mari,fiumi e rii
Non serve la descrizione, potete sbizzarirvi, no pozzanghere però:.)

4071

33

tuccio15 14 anni fa
mosquita79 14 anni fa

carnevale
gioia,colore e fantasia della festa pagana più bella che c'è!:D

3876

71

mosquita79 14 anni fa
utente cancellato 14 anni fa

luoghi di culto....
la descrizione è inutile, alimentano solo polemiche, scatenate la creatività:.)

2318

73

cobrapel 14 anni fa
rigon71 14 anni fa

L' automobile
Un tributo all' oggetto che tutti hanno.Auto moderne ,antiche,sportive da corsa....Insomma l'automobile.

3740

44

tuccio15 14 anni fa
Marro 14 anni fa

Vecchie maniere
Più passa il tempo più si perdono alcune abitudini. Le e-mail hanno quasi sostiuito le lettere, i cellulari le cabine telefoniche, ecc. ecc. Descrivi con una foto una situazione tipica del passato, ora sempre più rara....

31

nessun messaggio
eneemha 14 anni fa

Fotografia metafisica
Quello che la Metafisica cerca di fissare è il momento inatteso, capace all'improvviso di gettare una luce nuova sulle cose, rivelandocele come per la prima volta, prive degli attributi convenzionali, e svelandoci quindi un significato sconosciuto e profondo dove delle cose viene fissata la...

3974

732

falco 14 anni fa
elisabettaborgonovo 14 anni fa

nuvole, architetture del cielo
elefanti, orsi, velieri di panna montata che viaggiano nel cielo azzurro o grigio per pochi secondi. Nuvole da cogliere al volo...

3997

41

falco 14 anni fa