Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Potrebbe essere una bella idea, ma io personalmente non saprei cosa fotografare, potresti darci qualche indicazione in più oppure mettere qualche foto?
Fare concorsi sull'attualità è un'ottima idea, fa riflettere sul reportage, cosa che molti magari non fanno. L'argomento è difficile, ma intrigante, difficile uscire da banalità e retorica in un concorso così, bella sfida, alta ed impegnativa, se affrontata con lo spirito giusto. Qualche immagine d'esempio aiuterebbe, in effetti.
Nucleare
admin
Ciao, visto che il referendum sul nucleare si avvicina, perchè non fare un concorso sul nucleare?Avevo pensato di strutturarlo come un sondaggio, ogni partecipante invia una foto sulle perchè sia favorevole o contrario al nucleare.
fioregiallo
Potrebbe essere una bella idea, ma io personalmente non saprei cosa fotografare, potresti darci qualche indicazione in più oppure mettere qualche foto?cobrapel
credo sia un tema molto bello, interessante e impegnativo! anche io non ho capito bene cosa intendi con "foto sul perchè sono favorevole o contrario"Degomera681
Fare concorsi sull'attualità è un'ottima idea, fa riflettere sul reportage, cosa che molti magari non fanno. L'argomento è difficile, ma intrigante, difficile uscire da banalità e retorica in un concorso così, bella sfida, alta ed impegnativa, se affrontata con lo spirito giusto. Qualche immagine d'esempio aiuterebbe, in effetti.utente cancellato
http://shotnshow.blogspot.com/2011/03/radioactivity.htmlfalco
Molto difficile ...però molto stimolante ..non ho la più pallida idea di cosa fotografare ,ma è OK