Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
OSSERVATORI ASTRONOMICI e PLANETARI — Il forum di Fotocontest
Il Contest parla da se, tutti gli Osservatori Astronomici e Planetari sia in funzione e non.
Sono accettati anche RUDERI.
Le foto possono essere:
A COLORE, in BIANCONERO, o SEPPIATE.
E' ammesso soltanto un leggero ritocco con:
LUMINOSITA', CONTRASTO, NITIDEZZA, SATURAZIONE.
Al vincitore PREMIO a SORPRESA messo in palio da me, con invio a mie spese.
Ma io so dove trovarne uno, del 1850 o giu di li... che idea che mi hai dato, appena passo di li lo fotografo. Anche se non si fa il contest, ho in mente una bella immagine per quell'osservatorio.
14 anni fa
utente cancellato
... e come se avessi già vinto io in partenza, qualcuno direbbe che mi piace vincere facile........., meglio non farlo. Poi se siete dei curiosoni e voleto vedere la foto, fate pure il contest
Emotions' Hunters Be stavolta mi permetto di dubitare, naturalmente sulla vincita.
Scherzavo io li ho tutti e due e devo dire sono bellissimi entrambi, ansi più di uno.
14 anni fa
utente cancellato
tuccio15 ha scritto:
Emotions' Hunters Be stavolta mi permetto di dubitare, naturalmente sulla vincita.
Scherzavo io li ho tutti e due e devo dire sono bellissimi entrambi, ansi più di uno.
OSSERVATORI ASTRONOMICI e PLANETARI
tuccio15
Il Contest parla da se, tutti gli Osservatori Astronomici e Planetari sia in funzione e non.Sono accettati anche RUDERI.
Le foto possono essere:
A COLORE, in BIANCONERO, o SEPPIATE.
E' ammesso soltanto un leggero ritocco con:
LUMINOSITA', CONTRASTO, NITIDEZZA, SATURAZIONE.
Al vincitore PREMIO a SORPRESA messo in palio da me, con invio a mie spese.
In bocca al lupo a tutti.
tuccio15
Ho capito che il tipo di soggetto non è molto amato, forse perchè in giro non se ne trovano tanti?Pitbast
probabileDegomera681
Ma io so dove trovarne uno, del 1850 o giu di li... che idea che mi hai dato, appena passo di li lo fotografo. Anche se non si fa il contest, ho in mente una bella immagine per quell'osservatorio.utente cancellato
... e come se avessi già vinto io in partenza, qualcuno direbbe che mi piace vincere facile........., meglio non farlo. Poi se siete dei curiosoni e voleto vedere la foto, fate pure il contesttuccio15
Emotions' Hunters Be stavolta mi permetto di dubitare, naturalmente sulla vincita.Scherzavo io li ho tutti e due e devo dire sono bellissimi entrambi, ansi più di uno.
utente cancellato
saprai benissimo cosa c'è in Padova
tuccio15
Eppure non lo sò.Vedremo!
paolo-spagg
saprai benissimo cosa c'è in PadovaNo oltre a Shadow cosa c'è ?
fioregiallo
No oltre a Shadow cosa c'è ?
Fioregiallo
paolo-spagg
Accidenti allora Padova merita senz'altro una visita !!tuccio15
Alla fine che ne pensate si può fare questo contest?