Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

luoghi di culto.... — Il forum di Fotocontest

Archivio

luoghi di culto....

utente cancellato

la descrizione è inutile, alimentano solo polemiche, scatenate la creatività:.)
14 anni fa 

sagulino

Mi piace l'idea, i luoghi di culto sono vari, diversi i credi e diverse le culture...un tema che consentirebbe di fare un bel viaggio virtuale in giro per il mondo!
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

Bello, e finalmente dò un senso alle migliaia di foto di cattedrali gotiche che ho in archivio...
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

cobrapel

mi piace
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Carlolong

senza descrizione ci sarà da vedere anche la tomba di john lennon, il "the cavern" a liverpool.. la casa di chiara scazzi e via dicendo...
14 anni fa  
Fuoriclasse

utente cancellato

Carlolong ha scritto:
senza descrizione ci sarà da vedere anche la tomba di john lennon, il "the cavern" a liverpool.. la casa di chiara scazzi e via dicendo...

veramente oltre ai luoghi di culto fini a se stessi, mi aspetto una fantasia o una creatività nell'affrontare il tema molto più accentuata, spregiudicata, irriverente, ironica, tipo la villa di Arcore, lo stadio Meazza, l'ampolla della sorgente del Po, finanche Abbey Road......... :D :D
14 anni fa  

Carlolong

Carlolong ha scritto:
utente cancellato ha scritto:

veramente oltre ai luoghi di culto fini a se stessi, mi aspetto una fantasia o una creatività nell'affrontare il tema molto più accentuata, spregiudicata, irriverente, ironica, tipo la villa di Arcore, lo stadio Meazza, l'ampolla della sorgente del Po, finanche Abbey Road......... :D :D

si ma ti rendi conto quali sono le difficoltà nelle votazioni??? Non ci sarà più criterio. Te le immagini le litigate che si creerebbero? Io tifo bossi no io invece sono religioso, no la tua fa schifo..no la tua etc.
Sarebbe un problema senza un criterio.
14 anni fa  
Fuoriclasse

fioregiallo

Possiamo mettere anche una casa del popolo con la sua bella bandiera con la falce e il martello o una foto del Che 8:
Non so se ve ne siano ancora in giro:? Mi piace!Molto stimolante
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

paolo-spagg

Non vedo i problemi posti da Carlolong.
14 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo116

Beh Shadow,

un ottimo esempio di "colpo di Stato", hai abolito le descrizioni che in qualche modo ti limitavano l'invio delle foto che hai già pronte nel tuo HD . . .

Adesso hai "sparato" una quindicini di Contest (tutte senza descrizione) dove , nel 90% di queste proposte, hai già pronte le foto (basta guardare le foto che hai già inviato).

Mi viene in mente una pubblicità : " ti piace vincere facile ?" :P
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

paolo116 ha scritto:
Beh Shadow,

un ottimo esempio di "colpo di Stato", hai abolito le descrizioni che in qualche modo ti limitavano l'invio delle foto che hai già pronte nel tuo HD . . .

Adesso hai "sparato" una quindicini di Contest (tutte senza descrizione) dove , nel 90% di queste proposte, hai già pronte le foto (basta guardare le foto che hai già inviato).

Mi viene in mente una pubblicità : " ti piace vincere facile ?" :P

no comment, non ne vale la pena..........
14 anni fa  

Degomera681

fioregiallo ha scritto:
Possiamo mettere anche una casa del popolo con la sua bella bandiera con la falce e il martello o una foto del Che 8:
Non so se ve ne siano ancora in giro:? Mi piace!Molto stimolante

Se hai una foto del Che scattata da te da postare, complimenti per come porti gli anni, ne dimostri alcune decine di meno. :D

Non vedo problemi per l'estensione possibile del contest, che comprende decine di luoghi considerati di culto a vario titolo, ma mi disturberebbe parecchio vedere foto che fanno il paio con i plastici di Bruno Vespa. Confido nell'intelligenza dei partecipanti.
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

batfabio

Ok per me. La postilla di Shad dovrebbe però essere inserita nella descrizione altrimenti solo luoghi di culto formali.
14 anni fa  
Leggenda

cobrapel

mi sento religioso!
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono