Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Concorso "Specchi D'acqua" — Il forum di Fotocontest
la foto "The White Swan" non è sull'acqua ma su uno specchio non c'è traccia di acqua nella foto è totalmente priva di ogni legame con il tema proposto. post modificato dal moderatore
Ti rispondo perchè era nel gruppo che ho votato, io le guardo molto bene e leggo pure la descrizione, se l'avessi fatto anche tu non avresti aperto questo argomento, e comunque non si potrebbe parlare delle foto in concorso, manda una mail all'admin se per te non è a tema
Ancora con questa storia.. ho già mandato le prove a chi dubitava che la foto fosse regolare, se mi dai il tuo indirizzo le invio anche a te così la finiamo, grazie..
Concorso "Specchi D'acqua"
daniele.b
la foto "The White Swan" non è sull'acqua ma su uno specchio non c'è traccia di acqua nella foto è totalmente priva di ogni legame con il tema proposto.post modificato dal moderatore
fioregiallo
Ti rispondo perchè era nel gruppo che ho votato, io le guardo molto bene e leggo pure la descrizione, se l'avessi fatto anche tu non avresti aperto questo argomento, e comunque non si potrebbe parlare delle foto in concorso, manda una mail all'admin se per te non è a temaGiovi75
Concordo con daniele, segnalata ma è restata li...evidentemente è risultata in regola.asterix
Ancora con questa storia.. ho già mandato le prove a chi dubitava che la foto fosse regolare, se mi dai il tuo indirizzo le invio anche a te così la finiamo, grazie..