Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

contest gemelli — Il forum di Fotocontest

Archivio

contest gemelli

kaira

c'è una foto firmata in finale..
purtroppo me ne sono accorta solo ora perchè l'ho aperta in originale.. ma la firma è confusa sotto la scritta "tutti i diritti riservati", se si apre solo la miniatura, ma è visibile, se ben si guarda, anche in visione normale
post modificato dal moderatore
14 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

luca.maselli

ciao, grazie per la segnalazione, la foto era gia stata squalificata nella fase di scrutinio, però é solo comparsa nelle votazione ufficiali. l'autore non avrebbe potuto votare e ricevere voti. Ciao.
14 anni fa  

kaira

ah ok.. peccato.. era bella :(
14 anni fa  

Giovi75

L'ho segnalata io , ma firmata o no, se non c'è un nickname uguale alla firma nella foto la stessa risulta ANONIMA lo stesso. Diversa è invece la foto che anche se non è firmata, riporta CERTAMENTE all'autore ( foto scattate nello stesso minuto ma posizionando la fotocamera con pochi cm di differenza ) e quindi NON PIU' ANONIME come vorrebbe il regolamento ma sempre partecipanti in tutti i contest. Basta vedere i commenti sulle stesse foto che "prevedono" l'autore in data antecedente la fine del concorso stesso.
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

kaira

ma figurati... con nome e cognome non è anonima se non è il nickname? ma per favore....
tra chi ha messo il vero nome nel profilo, chi nella mail e tutti quelli di cui conosciamo il vero nome...
14 anni fa  

Giovi75

con te bisogna spiegarsi ad esempi...: esempio 1 , firmo la foto con mio nome e cognome, voglio vedere chi sara' a ricondurla a me.
esempio 2, posto la stessa foto di un concorso precedentemente concluso,è chiaro che si arriva all'autore.
14 anni fa  

kaira

già, con te invece è proprio inutile discutere... si è capito che ce l'hai con quelli che hanno le foto riconoscibili, come shadow e carlo e non sto dicendo che hai torto.. però è ridicolo che dici che se il nome ecognome non è il nick è come se fosse anonima, perchè se ci metti il nome tuo magari nessuno lo riconosce, ma se ci metto il mio lo riconoscono in almeno 50 , se shadow ci mette il suo arriviamo al centinaio... quindi che si deve fare , decidere ad personam? questo è noto allora lo squalifico questo nessuno sa chi cacchio è quindi lo lascio anche se firmato? ma dai...
14 anni fa  

Giovi75

ah beh, se vi conoscete ovvio. Ma nessuno di voi immagino che mettiate il proprio nome, ma se per caso lo facessi io una volta, ti posso assicurare che nessuno possa ricondurla a me la foto. L'anonimato non è scrivere tal de tali ( per una votla ) che nessuno potra' conoscere, l'anonimato è il non poter ricondurre una foto a chi l'ha scattata. Se anche uno di noi riconosce l'autore e lo dichiara nella foto prima che si concluda il contest come lo chiameresti? veggenza? Evidente che non è anonima ! con tutto cio' che ne segue non per ultimi voti dirottati per quella o in altra foto appunto perche' non anonima, falsando, non si sa di quanto, le votazioni.
14 anni fa  

kaira

ma questo è un discorso vecchio che va avanti da ben prima che arrivassi tu... comunque si è arrivati a concludere che gli si ritorce contro, perchè molti finiscono per non votarli proprio perchè postano sempre "le stesse foto" .. quindi alla fine son cavoli loro...
14 anni fa  

Giovi75

wow, dopo anni di "battaglie" in cui mi si veniva a dire che si riconosce l'autore perche' ha stile, classe e carattere, si sono accorti che son le stesse foto??? ehehehhe mi fa piacere assai, ero passato per antipatico e invece tutto sommato non dicevo cassate siciliane va. Sta di fatto comunque che sono sempre li piazzati, allora devo pensare male ? Ma non parlo di quei due da te indicati, anche altri, qualsiasi cosa postano (percarita' anche belle foto a volte ) sono sempre tra i primi 10 ....con foto a dir poco discutibili... bah...se son sempre li non mi parlare di coincidenze pero'...non ne sbagliano una???:! Non lovoglio sapere, non me ne frega,altrimenti smetto di giocare qui . Buona serata e buona luce.
14 anni fa  

kaira

mah.. mi sa che sei in ritardo con le tue battaglie... gli accapigliamenti furiosi fra me e carlo sui suoi paletti te li sei persi.. ma ripeto, alla fine a ben osservare tutto ciò gli si ritorce contro... quello che dici di altri sempre nelle prime dieci posizioni.. indaga, osserva , dimostra e dopo parla. buttare là le cose così è inutile oltre che poco corretto.
14 anni fa  

Giovi75

osservo appunto...ci sono foto che potrebbero avere benissimo 30 punti e ne hanno oltre 100 , come ce ne sono tantissime di altri che meritando di piu' sono sempre relegati a 50 punti max. Sarebbe bello appunto leggere i commenti sulle foto prima che finiscano i contest, credo se ne vedrebbero delle belle eheheh ma ripeto, foto del tutto "comuni" sempre li sopra...culo? lo chiamero' culo dai ! eheheh notteeee
14 anni fa