Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
mauro56 14 anni fa

Titolo delle foto
Secondo il mio modestissimo parere, il titolo di ogni foto dovrebbe essere univoco, proprio come la foto stessa; invece ancora una volta vedo persone che assegnano lo stesso titolo e magari più di una volta alle foto pubblicate successivamente.
Il titolo della foto è parte integrante della...

1771

35

garibaldi 14 anni fa
falco 14 anni fa

concorsi ottobre..
Ma i concorsi di Ottobre che fine hanno fatto....:-, :.)

1746

57

luca.maselli 14 anni fa
falco 14 anni fa

icona lampeggiante discussioni..
Coma mai non lampeggia sempre l'icona che indica che c'è una risposta ad una certa discussione? :.)

1753

50

falco 14 anni fa
kaale 14 anni fa

Chiarimenti
Ciao. Scusate la domanda, ma non sono iscritta da molto , quindi è probabile che la risposta mi sia sfuggita. Ho appena letto i commenti ad un contest dove si sostiene che il regolamento non vieta di fare foto che assomiglino ad altre, quindi vorrei sapere se una foto viene "presa" da qualche...

1742

54

luca.maselli 14 anni fa
bondell 14 anni fa

Danze e balli
Ritmo, movimento, grazia e non ..... di questa umanissima manifestazione del vivere umano Proporrei questo tema che mi pare manchi, anche storicamente, fra i moltissimi presenti

1352

50

Marro 14 anni fa
eziodrago 14 anni fa

ricordi
Processo inverso e insolito: invece che ricordare guardando una foto, scattiamo la foto di un ricordo:-, :-, :-, si è capito?:J

1545

59

aracne9 14 anni fa
admin 14 anni fa

eliminazione copyright, consigli.
Salve, stavo pensando di eliminare il copyright dalle foto (la filigrana automatica con l'autore). Voglio eliminarla per vari motivi: - la velocità di navigazione tra le pagine principali delle foto aumenterà di un 70% con connessioni lente, diciamo quelle che viaggiano intorno ai 100-150...

1718

111

matthew_from_cccp 14 anni fa
KatyOlly 14 anni fa

Musica!!
Perchè non aprire un concorso riguardante la musica?!La musica in ogni sua singola forma...

1670

26

Pitbast 14 anni fa
LuigiSegatori 14 anni fa

Problemi per fotocontest
Ci sono problemi sul sito.. se qualcuno è arrivato a questa pagina della versione beta ne può discutere qui..

1676

28

roberto-copeta 14 anni fa
utente cancellato 14 anni fa

Gli uomini visti dall'alto
Gli uomini, bisogna vederli dall'alto.Spegnevo la luce e mi mettevo alla finestra: essi neppure sospettavano che si potesse osservarli dal disopra. Curano la facciata, qualche volta la parte posteriore, ma tutti i loro effetti son calcolati per spettatori d'un metro e sessanta. Chi ha mai...

1511

42

utente cancellato 14 anni fa
Degomera681 14 anni fa

Botteghe ed insegne
Andiamo a cercare i più antichi e pittoreschi negozi delle nostre città, le loro insegne ed il loro arredamento retrò, insomma tutto quello che è rimasto delle antiche botteghe, anche artigianali, non ancora sommerso dall'avanzare del commercio centralizzato.

1549

73

kappadocio 14 anni fa
Brotty 14 anni fa

Baci rubati
Io proporrei il tema del bacio. Rubato inteso sia come bacio furtivo che un semplice bacio catturato (e quindi rubato") dalla macchina fotografica. Il bacio non dev'essere per forza tra coppiette, può essere anche bacio tra amici, genitori e figli ecc.. che ne dite?:D

1608

27

Marianna Amato 14 anni fa
fioregiallo 14 anni fa

vecchio sistema di votazione concorsi
Salve ,questo credo sua il posto giusto per fare questa richiesta,non so se sia fattibile dal momento che non ci sarà più il foum " bianco", ma se possibile mi piacerebbe tornare a votare con il vecchio sitema,magari sfoltendo qualche proposta di concorso perchè quando si votava erano davvero...

63

nessun messaggio
admin 14 anni fa

Lentezza sito
Salve, alcuni utenti hanno fatto notare una certa lentezza del sito... se avete anche voi questo problema, scrivete in quale occasione avviene il rallentamento e a che ora del giorno. Io personalmente non ho notato nessun rallentamente, dalle 17 in poi (orario in cui controllo il sito) va...

32

nessun messaggio
admin 14 anni fa

Cercasi moderatori per i concorsi
Ciao a tutti, ultimamente si stanno iscrivendo troppi utenti scassacazzi che fanno di proposito scempi per mettere in cattiva luce il sito. Quindi mi servirebbero altri occhi per tenere a bada questa persone. Sto facendo delle modifiche riservate ai moderatori per scovare multi account,...

694

64

luca.maselli 14 anni fa