Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Problemi per fotocontest — Il forum di Fotocontest
Buongiorno a tutti! per il momento siamo in 4 ad avere trovato la pagina che si apre, speriamo Luca riesca a ripristinare tutto,per il momento abbiamo il bar di fotocontest aperto!!
questo lo immaginavo dal momento che Luca non ha solo questo impegno, però vedi, è come se tu avessi un tuo “famigliare” ammalato e vorresti avere notizie tutti i minuti.
Buon pomeriggio roberto
Problemi per fotocontest
LuigiSegatori
Ci sono problemi sul sito.. se qualcuno è arrivato a questa pagina della versione beta ne può discutere qui..utente cancellato
io riesco solo a leggere i commenti, le foto non le vedo...
LuigiSegatori
si non funziona quasi niente....fioregiallo
Eccomiaracne9
ci sonoLuigiSegatori
acc.. ma ancora stiamo così??Il problema credo sia abbastanza grave allora...
fioregiallo
Buongiorno a tutti! per il momento siamo in 4 ad avere trovato la pagina che si apre, speriamo Luca riesca a ripristinare tutto,per il momento abbiamo il bar di fotocontest aperto!!roberto-copeta
cinquese possibile vorrei che il “bollettino medico” del sito fosse aggiornato più di frequente
fioregiallo
Ciao Roby,benvenuto! Credo che l'aggiornamento ci sarà sempre e comunque dopo le 17roberto-copeta
questo lo immaginavo dal momento che Luca non ha solo questo impegno, però vedi, è come se tu avessi un tuo “famigliare” ammalato e vorresti avere notizie tutti i minuti.Buon pomeriggio roberto
cobrapel