Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Problemi per fotocontest — Il forum di Fotocontest
Buongiorno a tutti! per il momento siamo in 4 ad avere trovato la pagina che si apre, speriamo Luca riesca a ripristinare tutto,per il momento abbiamo il bar di fotocontest aperto!!
questo lo immaginavo dal momento che Luca non ha solo questo impegno, però vedi, è come se tu avessi un tuo “famigliare” ammalato e vorresti avere notizie tutti i minuti.
Buon pomeriggio roberto
Problemi per fotocontest
LuigiSegatori
Ci sono problemi sul sito.. se qualcuno è arrivato a questa pagina della versione beta ne può discutere qui..utente cancellato
che brutta soepresa! speriamo sia sistemato presto!!!io riesco solo a leggere i commenti, le foto non le vedo...
LuigiSegatori
si non funziona quasi niente....fioregiallo
Eccomi Luigi non l'avevo vista perchè quando ho apero l'altra in bar la tua non c'era! Mi sa che molti saranno in astinenza di forum!aracne9
ci sonoLuigiSegatori
acc.. ma ancora stiamo così??Il problema credo sia abbastanza grave allora...
fioregiallo
Buongiorno a tutti! per il momento siamo in 4 ad avere trovato la pagina che si apre, speriamo Luca riesca a ripristinare tutto,per il momento abbiamo il bar di fotocontest aperto!!roberto-copeta
cinquese possibile vorrei che il “bollettino medico” del sito fosse aggiornato più di frequente
fioregiallo
Ciao Roby,benvenuto! Credo che l'aggiornamento ci sarà sempre e comunque dopo le 17roberto-copeta
questo lo immaginavo dal momento che Luca non ha solo questo impegno, però vedi, è come se tu avessi un tuo “famigliare” ammalato e vorresti avere notizie tutti i minuti.Buon pomeriggio roberto
cobrapel