Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
eliminazione copyright, consigli. — Il forum di Fotocontest
Salve, stavo pensando di eliminare il copyright dalle foto (la filigrana automatica con l'autore).
Voglio eliminarla per vari motivi:
- la velocità di navigazione tra le pagine principali delle foto aumenterà di un 70% con connessioni lente, diciamo quelle che viaggiano intorno ai 100-150 kbyte/s avranno il benificio maggiore.
- solo pochi utenti usano il copyright posizionato al centro dell'immagine, valido contro usi non autorizzati dell'immagine.
- pensavo di inserire le icone creative commons e poi l'utente sceglierà quale applicare alla propria immagine.
vado a cercare "cosa sono le icone creative commons" e poi forse ti rispondo
14 anni fa
utente cancellato
solo pochi utenti usano il copyright posizionato al centro dell'immagine, valido contro usi non autorizzati dell'immagine.
io, per esempio, non lo sapevo
Luca se cambi puoi inserire una postilla che suggerisce agli utenti dove inserire queste icone per impedire usi non autorizzati dell'immagine? Oppure solo con il copyright si elimina il problema?
Se la velocità aumenterà del 70% non ho dubbi e dico di si,faccio mola fatica ad aprire le pagine,io ho una connessione molto lenta, e comunque invio sempre foto ridimensionate
Personalmente lo terrei,anche se io non lo metto in centro alla foto,perchè comunque dà un senso di apparetenenza alla stessa.Mi spiego meglio,sono iscritto da poco 5/6 contest,il sito mi piace moltissimo e mi sto appassionando tanto ,ed una cosa che mi è mi ha stupito di questo sito è prorio il fatto che tu possa firmarla (copyright) come vuoi,con colori ,caratteri e posizioni diverse,dandogli un'indentità . Anche se i miei scatti non sono all'altezza di certi"guru" di fotocontest un qualunque utente o visitatore puo' vedere la mia foto e giudicarla inquadrare il mio stile e visitare poi magari il mio profilo,oppure ignorarmi perchè non gli piacciono le mie foto.Siete prorio sicuri che velocizzi così tanto?IO COMUNQUE LO TERREI STRETTO O ALMENO DAREI LA POSSIBILITA' DI SCELTA D'USO.
Ciao e buon lavoro siete bravisssimi..
eliminazione copyright, consigli.
admin
Salve, stavo pensando di eliminare il copyright dalle foto (la filigrana automatica con l'autore).Voglio eliminarla per vari motivi:
- la velocità di navigazione tra le pagine principali delle foto aumenterà di un 70% con connessioni lente, diciamo quelle che viaggiano intorno ai 100-150 kbyte/s avranno il benificio maggiore.
- solo pochi utenti usano il copyright posizionato al centro dell'immagine, valido contro usi non autorizzati dell'immagine.
- pensavo di inserire le icone creative commons e poi l'utente sceglierà quale applicare alla propria immagine.
Cosa ne pensate di questa modifica?
Ciao a tutti.
Pitbast
vado a cercare "cosa sono le icone creative commons" e poi forse ti rispondo
utente cancellato
solo pochi utenti usano il copyright posizionato al centro dell'immagine, valido contro usi non autorizzati dell'immagine.
io, per esempio, non lo sapevo
Luca se cambi puoi inserire una postilla che suggerisce agli utenti dove inserire queste icone per impedire usi non autorizzati dell'immagine? Oppure solo con il copyright si elimina il problema?
fioregiallo
Se la velocità aumenterà del 70% non ho dubbi e dico di si,faccio mola fatica ad aprire le pagine,io ho una connessione molto lenta, e comunque invio sempre foto ridimensionatematthew_from_cccp
Personalmente lo terrei,anche se io non lo metto in centro alla foto,perchè comunque dà un senso di apparetenenza alla stessa.Mi spiego meglio,sono iscritto da poco 5/6 contest,il sito mi piace moltissimo e mi sto appassionando tanto ,ed una cosa che mi è mi ha stupito di questo sito è prorio il fatto che tu possa firmarla (copyright) come vuoi,con colori ,caratteri e posizioni diverse,dandogli un'indentità . Anche se i miei scatti non sono all'altezza di certi"guru" di fotocontest un qualunque utente o visitatore puo' vedere la mia foto e giudicarla inquadrare il mio stile e visitare poi magari il mio profilo,oppure ignorarmi perchè non gli piacciono le mie foto.Siete prorio sicuri che velocizzi così tanto?IO COMUNQUE LO TERREI STRETTO O ALMENO DAREI LA POSSIBILITA' DI SCELTA D'USO.Ciao e buon lavoro siete bravisssimi..