Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Vorrei far notare che l'ultimo contest (quella "perla" di biodiversità , che 1 su 5 ha capito cosa si doveva mandare....) è partito il 20/09 , cioè esattamente due settimane fa .....cosa sta succedendo? non doveva partire un contest a settimana (compreso quello a squadre)? spero sia una mia impressione ,e che questa sia una semplice crisi di crescita , ma mi pare che l'interesse da più parti sia notevolmente scemato .....vogliamo affrontare l'argomento , o facciamo finta di niente , o sono io che ho le allucinazioni e in realtà va tutto a gonfie vele??????
Ciao, sono in corso delle modifiche al sito perciò ancora non sono stati annunciati, se tutto vabbene, entro stasera.
La durata dei concorsi è aumentata e ne è stato eliminato uno al mese.
In questo modo potrò controllare meglio le foto, in quanto fra qualche giorno il sistema di votazione verrà eliminato.
Ciao!
14 anni fa
utente cancellato
Cosa vuol dire il sistema di votazione verrà eliminato?
proporrei di annunciare i concorsi non 3 insieme-una volta al mese, ma magari più spesso (magari 5 al mese, non per forza lo stesso giorno, non per forza tutti insieme), così da portarsi avanti con il "lavoro"... così tra un pò magari si saprebbero i prossimi 6-7 concorsi, per la durata di 2-3 mesi...
e quelli che vorrebbero più tempo per fare la foto sarebbero accontentati!
periodicità dei contest
utente cancellato
Vorrei far notare che l'ultimo contest (quella "perla" di biodiversità , che 1 su 5 ha capito cosa si doveva mandare....) è partito il 20/09 , cioè esattamente due settimane fa .....cosa sta succedendo? non doveva partire un contest a settimana (compreso quello a squadre)? spero sia una mia impressione ,e che questa sia una semplice crisi di crescita , ma mi pare che l'interesse da più parti sia notevolmente scemato .....vogliamo affrontare l'argomento , o facciamo finta di niente , o sono io che ho le allucinazioni e in realtà va tutto a gonfie vele??????luca.maselli
Ciao, sono in corso delle modifiche al sito perciò ancora non sono stati annunciati, se tutto vabbene, entro stasera.La durata dei concorsi è aumentata e ne è stato eliminato uno al mese.
In questo modo potrò controllare meglio le foto, in quanto fra qualche giorno il sistema di votazione verrà eliminato.
Ciao!
utente cancellato
Cosa vuol dire il sistema di votazione verrà eliminato?luca.maselli
Ciao, ho sbagliato a scrivere, volevo dire sistema di segnalazione!
utente cancellato
Ah, ok. Grazie Ciaocobrapel
proporrei di annunciare i concorsi non 3 insieme-una volta al mese, ma magari più spesso (magari 5 al mese, non per forza lo stesso giorno, non per forza tutti insieme), così da portarsi avanti con il "lavoro"... così tra un pò magari si saprebbero i prossimi 6-7 concorsi, per la durata di 2-3 mesi...e quelli che vorrebbero più tempo per fare la foto sarebbero accontentati!