Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

periodicità dei contest — Il forum di Fotocontest

Archivio

periodicità dei contest

utente cancellato

Vorrei far notare che l'ultimo contest (quella "perla" di biodiversità, che 1 su 5 ha capito cosa si doveva mandare....) è partito il 20/09 , cioè esattamente due settimane fa .....cosa sta succedendo? non doveva partire un contest a settimana (compreso quello a squadre)? spero sia una mia impressione ,e che questa sia una semplice crisi di crescita , ma mi pare che l'interesse da più parti sia notevolmente scemato .....vogliamo affrontare l'argomento , o facciamo finta di niente , o sono io che ho le allucinazioni e in realtà va tutto a gonfie vele?????? :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-,
14 anni fa 

luca.maselli

Ciao, sono in corso delle modifiche al sito perciò ancora non sono stati annunciati, se tutto vabbene, entro stasera.
La durata dei concorsi è aumentata e ne è stato eliminato uno al mese.
In questo modo potrò controllare meglio le foto, in quanto fra qualche giorno il sistema di votazione verrà eliminato.

Ciao!
14 anni fa  

utente cancellato

Cosa vuol dire il sistema di votazione verrà eliminato?
14 anni fa  

luca.maselli

utente cancellato ha scritto:
Cosa vuol dire il sistema di votazione verrà eliminato?

Ciao, ho sbagliato a scrivere, volevo dire sistema di segnalazione! :D
14 anni fa  

utente cancellato

Ah, ok. Grazie Ciao
14 anni fa  

cobrapel

proporrei di annunciare i concorsi non 3 insieme-una volta al mese, ma magari più spesso (magari 5 al mese, non per forza lo stesso giorno, non per forza tutti insieme), così da portarsi avanti con il "lavoro"... così tra un pò magari si saprebbero i prossimi 6-7 concorsi, per la durata di 2-3 mesi...
e quelli che vorrebbero più tempo per fare la foto sarebbero accontentati!
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono