Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
icona lampeggiante discussioni.. — Il forum di Fotocontest
Può essere che lampeggi solo se hai scritto tu stesso in quella discussione?
Più o meno come i commenti alle foto o alle news, lampeggiano solo se sei intervenuto anche tu (o se hai scelto di riceverne notifica con l'apposito tasto, che però in questa sezione se non erro non c'è...)
mi sono spiegata? boh..... non so nemmeno se mi sono capita
Quello che io noto è che lampeggia solo per le discussioni in cui hai partecipato, e finchè non mandi un nuovo messaggio come partecipante, non lampeggia per le discussioni che hai aperto.
Può essere che lampeggi solo se hai scritto tu stesso in quella discussione?
Più o meno come i commenti alle foto o alle news, lampeggiano solo se sei intervenuto anche tu (o se hai scelto di riceverne notifica con l'apposito tasto, che però in questa sezione se non erro non c'è...)
Le notifiche di nuovi messaggi si ricevono quando si scrive in una discussione o si attiva il monitoraggio della discussione, invece credo che ci sia un qualche bug per quanto riguarda le notifiche di nuovi commenti alle discussioni che si creano, lo correggerò.
Ciao, il tasto per monitorare le discussioni c'è, si trova sotto il testo della discussione.
icona lampeggiante discussioni..
falco
Coma mai non lampeggia sempre l'icona che indica che c'è una risposta ad una certa discussione?Pitbast
Può essere che lampeggi solo se hai scritto tu stesso in quella discussione?Più o meno come i commenti alle foto o alle news, lampeggiano solo se sei intervenuto anche tu (o se hai scelto di riceverne notifica con l'apposito tasto, che però in questa sezione se non erro non c'è...)
Degomera681
Quello che io noto è che lampeggia solo per le discussioni in cui hai partecipato, e finchè non mandi un nuovo messaggio come partecipante, non lampeggia per le discussioni che hai aperto.luca.maselli
Ciao, il tasto per monitorare le discussioni c'è, si trova sotto il testo della discussione.
Pitbast
vero!!!ora l'ho visto
grazie Admin
falco
Grazie ,non l'avevo visto ,ma non miricordo di averlo fatto per qulle che ricevo..sarà l'eta