Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
falco 13 anni fa

Interno di chiese e basiliche ..
.. non credo ci sia bisogno di descrizione e si dovrebbero vedere belle foto , visto che abbiamo tante belle chiese:.)

4575

37

falco 13 anni fa
paolo116 13 anni fa

Concorsi Luglio/Agosto
Siccome ad Agosto molti faranno le ferie, è possibile sapere già a luglio quali saranno i Contest di agosto in modo da avere il "tempo" per fare le foto ? Grazie

4562

51

paolo-spagg 13 anni fa
zioMarco 13 anni fa

I valori della vita
Il lavoro? La fede? L'amicizia? L'amore? L'ascolto? La verita? La giustizia? La liberta? ...e chi più ne ha più ne metta !! Potrebbe interessare? CIAO

28

nessun messaggio
Vincenzo Ianniciello 13 anni fa

Esculsione foto dai contest
Mi è appena arrivata la comunicazione via mail che le mie foto inviate per i concorsi di cui all'oggetto sono state escluse. La prima, che ritraeve lo spettacolo di luci della Torre Eiffel, è stata esclusa poichè non rispondente alla descrizione del concorso senza specificare in cosa consiste...

4467

125

utente cancellato 13 anni fa
Marro 14 anni fa

proverbi
descrivi con una foto un proverbio...o un modo di dire...

4327

48

Gianlucads93 13 anni fa
limubai68 13 anni fa

tutti a tavola
Arte, tradizione e creatività in cucina. Piatti regionali, tradizionali ,esteri o inventati...

4552

26

Gianlucads93 13 anni fa
Gianlucads93 13 anni fa

proposta sul numero di contest
salve a tutti...volevo chiedere alla direzione di fotocontest se è possibile iniziare nello stesso periodo più di 2-3 concorsi dato che quelli proposti di recente sono tutti molto interessanti...cosa ne pensate?? :)

44

nessun messaggio

Idee, pensieri, concetti astratti
provare a fotografare un'idea, un concetto, un pensiero

4537

29

Gianlucads93 13 anni fa

I have a..Legittimo impedimento
Problemi al bagno, cene pesanti, trisavole morte, operazioni all'unghia incarnita, rapimenti degli alieni...e tanto altro

4533

19

falco 13 anni fa
bombastic 14 anni fa

piante e fiori
bellissimi da vedere.. e facile fotografare in casa :P

4343

23

tuccio15 13 anni fa
sagulino 14 anni fa

GIOIELLI
Oggetti preziosi e gemme in genere...sia indossati che non!

3668

40

sagulino 13 anni fa

Sogni
Il sogno è un fenomeno legato al sonno e in particolare alla fase REM del sonno, caratterizzato dalla percezione di immagini e suoni apparentemente reali.

4513

23

fioregiallo 13 anni fa

Mezzi di trasporto
Aerei,tir,pullman,automobili,motoveicoli, vespe,lambrette,motocicli,tricicli,monopattini,pattini,insomma tutto ciò che può farci muovere senza fare fatica :)

4492

46

falco 13 anni fa
utente cancellato 14 anni fa

Rotondità
Non è che ci vuole una gran descrizione, ma cerchi, curve, forme arrotondate, di tutto un pò purchè non ci siano angoli.

3938

99

falco 13 anni fa
GaBrYeLe 13 anni fa

foto allo specchio
ho pensato a un concorso che riflette letteralmente, ho pensato di fare un concorso foto allo specchio, che ne dite???:D

33

nessun messaggio