Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
beh, perchè no, basta che poi non devo cambiare il titolo del contest in fondoschiena anzichè rotondità !!!
...daii, è una rotondità per eccellenza
cmq, non scherzavo, si puo' o no?
14 anni fa
utente cancellato
Credo di si, sempre stando nei limiti della decenza.
Però mi permetto di fare una precisazione, se suddetto fondoschiena lascia intraverdere un perizoma, non vale perchè c'è un triangolo, se invecie e faciato nei jeans, non vale perchè le tasche sono rettangolari. eh eh
RotonditÃ
utente cancellato
Non è che ci vuole una gran descrizione, ma cerchi, curve, forme arrotondate, di tutto un pò purchè non ci siano angoli.sagulino
Lo trovo interessante...paolo-spagg
Bene !!!utente cancellato
DescrizioneNon è che ci vuole una gran descrizione, ma cerchi, curve, forme arrotondate, di tutto un pò purchè non ci siano angoli.
per cui solo foto a forma di cerchio??????
utente cancellato
Non è che ci vuole una gran descrizione, ma cerchi, curve, forme arrotondate, di tutto un pò purchè non ci siano angoli.
che burlone, si solo foto scattate attraverso un tubo
utente cancellato
Non è che ci vuole una gran descrizione, ma cerchi, curve, forme arrotondate, di tutto un pò purchè non ci siano angoli.
che burlone, si solo foto scattate attraverso un tubo
perchè un obiettivo non è un tubo???
utente cancellato
mi piace!falco
okcobrapel
a me vengono in mente solo cose spinte... scusatefalco
utente cancellato
Riporto subereza
Bel concorso!Vanno bene anche i rondo e le rototorie?
I pupazzi di neve? sole?piatti?frutta?
Tutto cio' che rotondo?
utente cancellato
Certo, tuttotondo. Niente spigoli o cose quadrate o rettangolari o triangolari, eccphotomanager
...in effetti una delle prime idee è quella, ma si possono pubblicare ad esempio dei fondoschiena?
utente cancellato
beh, perchè no, basta che poi non devo cambiare il titolo del contest in fondoschiena anzichè rotondità !!!photomanager
utente cancellato
Credo di si, sempre stando nei limiti della decenza.Però mi permetto di fare una precisazione, se suddetto fondoschiena lascia intraverdere un perizoma, non vale perchè c'è un triangolo, se invecie e faciato nei jeans, non vale perchè le tasche sono rettangolari. eh eh
falco
luca.maselli
Ciao, questo sarà uno dei prossimi concorsi.A presto..
utente cancellato
Bello, grazie. Va bene la descrizione?Baci
falco
Baci
fioregiallo
Mi piace questo contest, direi che la descrizione va benissimo, rotondità ve ne sono ovunque, curve, palle,cerchi...belloGiovi75
ma se fotografassi un assegno circolare???utente cancellato
Accartocciato?Giovi75
no no, un assegno... circolare pero'. ahahahautente cancellato
A sto punto fai come vuoi, siamo in fase di scrutinio. Ah ah io ho fotografato i miei fornelli zozzi e unti e sto a 1.Giovi75
vabbeh,... battuta nn capìta la mia...arrileggervi.falco
Ciao piacerissimo anche mio