Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Aerei,tir,pullman,automobili,motoveicoli, vespe,lambrette,motocicli,tricicli,monopattini,pattini,insomma tutto ciò che può farci muovere senza fare fatica
Sai,Fioregiallo,forse vanno esclusi i treni, perche' concorso N.137 si chiamava "TRENI". Ma, comunque ci sono tantissimi mezzi di trasporto come hai descritto benissimo
Bereza, direi di non escludere nulla, non credo si metteranno molti treni con tutti i mezzi che ci sono a disposizione, e pure per quanto riguarda le biciclette, spazio alla fantasia
Mezzi di trasporto
fioregiallo
Aerei,tir,pullman,automobili,motoveicoli, vespe,lambrette,motocicli,tricicli,monopattini,pattini,insomma tutto ciò che può farci muovere senza fare faticabereza
Bello! Mi piace!paolo-spagg
In bicicletta si fatica perciò è esclusa?fioregiallo
Hahahaha no Paolo,una dimenticanza!!bereza
Sai,Fioregiallo,forse vanno esclusi i treni, perche' concorso N.137 si chiamava "TRENI". Ma, comunque ci sono tantissimi mezzi di trasporto come hai descritto benissimofioregiallo
Bereza, direi di non escludere nulla, non credo si metteranno molti treni con tutti i mezzi che ci sono a disposizione, e pure per quanto riguarda le biciclette, spazio alla fantasiabereza
D'accordo. Vedrai sarà il prossimo contest!!!! Augurifioregiallo
Sei vai nella home sono già stati scelti!!
falco
bello..