Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
fotografare preziosi indossati e non senza usare lo stil life ? foto bruttissime e tagliate fuori a priori. Mi permetto di ricordare che c'è gia' in discussione un tema di stil life comunque.
Facciamo così: se passa questo contest, a chi mi vota regalo un gioiello... firmato Bellegioie!!! Ihihihhh...
E' che qui i gioielli son capaci tutti a fotografarli... a crearli siamo un numero sparuto. Mica sono l'unica...
Facciamo così: se passa questo contest, a chi mi vota regalo un gioiello... firmato Bellegioie!!! Ihihihhh...
E' che qui i gioielli son capaci tutti a fotografarli... a crearli siamo un numero sparuto. Mica sono l'unica...
10 + 10... abito in via...meglio in privato ........ io li vendevo (Rocca P.za Duomo
GIOIELLI
sagulino
Oggetti preziosi e gemme in genere...sia indossati che non!bellegioie
Vale anche la bigiotteria??? Ihhihihihhh...sagulino
Di questi tempi per forza...ahahah!
bellegioie
PER ME VA BENE, ALLORA!!!!batfabio
interessante!utente cancellato
SiGiovi75
fotografare preziosi indossati e non senza usare lo stil life ? foto bruttissime e tagliate fuori a priori. Mi permetto di ricordare che c'è gia' in discussione un tema di stil life comunque.fioregiallo
Ma siete sicuri? Volete fare vincere a man bassa bellegioieScherzo, a me piace
bellegioie
Facciamo così: se passa questo contest, a chi mi vota regalo un gioiello... firmato Bellegioie!!! Ihihihhh...E' che qui i gioielli son capaci tutti a fotografarli... a crearli siamo un numero sparuto. Mica sono l'unica...
falco
bereza
Vanno bene anche le catene sul petto muscoloso di un uomo?sagulino
Io lo ripropongo...