Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Interno di chiese e basiliche .. — Il forum di Fotocontest
.. non credo ci sia bisogno di descrizione e si dovrebbero vedere belle foto , visto che abbiamo tante belle chiese
13 anni fa
utente cancellato
Considerando che in tante è proibito fotografare e che sono ateo, mi piace!
13 anni fa
utente cancellato
Non volevo essere offensivo, ho espresso cose vere in maniera brusca(il divieto di fotografare e il mio ateismo).Chi non crede entra in chiesa non condizionato, vede magari cose che altri non notano, è affascinato dall'arte, e naturalmente rispetta il luogo e le sue consuetudini.
Interno di chiese e basiliche ..
falco
.. non credo ci sia bisogno di descrizione e si dovrebbero vedere belle foto , visto che abbiamo tante belle chieseutente cancellato
Considerando che in tante è proibito fotografare e che sono ateo, mi piace!utente cancellato
Non volevo essere offensivo, ho espresso cose vere in maniera brusca(il divieto di fotografare e il mio ateismo).Chi non crede entra in chiesa non condizionato, vede magari cose che altri non notano, è affascinato dall'arte, e naturalmente rispetta il luogo e le sue consuetudini.falco
Non credo si sia offeso nessuno, se non scrivono è perchè non piace