Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Da quando mi è stato vietato di berla solo a leggerne il nome mi vengono le lacrime, dico sì piangendo a dirotto
13 anni fa
utente cancellato
Scusa, non volevo, mi sto immedesimando (non poterla bere, ahhhhhhhh NO), è una grandissima perdita.
Non ti dico cosa sto sorseggiando ora, è meglio
13 anni fa
utente cancellato
Tutto quello che riguarda la cultura della birra ovviamente, non solo berla.
Dai geroglifici egizi allla fabbrica della Guinness.
13 anni fa
utente cancellato
L'oktoberfest, i monasteri dove producono le birre trappiste, I birrifici artigianali italiani, europei, mondiali
Festival vari...ce n'è per 100 contest
Viva la birra!
Birra
utente cancellato
La birra è una delle più diffuse e più antiche bevande alcoliche del mondo.paolo-spagg
Da quando mi è stato vietato di berla solo a leggerne il nome mi vengono le lacrime, dico sì piangendo a dirottoutente cancellato
Scusa, non volevo, mi sto immedesimando (non poterla bere, ahhhhhhhh NO), è una grandissima perdita.Non ti dico cosa sto sorseggiando ora, è meglio
utente cancellato
Tutto quello che riguarda la cultura della birra ovviamente, non solo berla.Dai geroglifici egizi allla fabbrica della Guinness.
utente cancellato
L'oktoberfest, i monasteri dove producono le birre trappiste, I birrifici artigianali italiani, europei, mondialiFestival vari...ce n'è per 100 contest
Viva la birra!
paolo-spagg
Piango sempre più torrenzialmente !utente cancellato