Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotocritica — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
daniele1357 11 anni fa

New York dall'alto - daniele1357
Secondo voi perchè foto un po fuori dal normale non vengono apprezzate? Questa in particolare perchè non vi è piaciuta?

19

132

daniele1357 11 anni fa
icomo 11 anni fa

Torino ... a tutto tondo - icomo
A me piaceva l'effetto tondo creato dal fisheye tenuto inclinato .... ma è piaciuto solo a me e pochi altri :D:D:D Commenti, critiche e suggerimenti saranno come sempre apprezzatissimi. Grazie.

6

60

icomo 11 anni fa
utente cancellato 11 anni fa

twilight - marilenamanna
Sono stata la prima esclusa del gruppo A del contest Panorami.....date un'occhiata alle foto e poi ditemi cosa ne pensate!Non ho usato alcun fotoritocco...ho cercato di esaltare i colori e la magia del momento con il mio scatto! Vorrei un parere di qualche fotografo sulla mia foto e sulla...

8

67

Degomera681 11 anni fa
mipiacefoto 11 anni fa

Dal pontile... - mipiacefoto

2

45

mipiacefoto 11 anni fa
Degomera681 11 anni fa

Intervallo - Napoli - Degomera681
Non vi è piaciuta la mia versione di Napoli?

9

104

MrSpock 11 anni fa
MrSpock 11 anni fa

Un'Occhio sulla Città - MrSpock
Cosa ha condizionato negativamente il voto? La composizione? Il formato verticale? Il riflesso in basso? Grazie per i vostri commenti.

6

55

MrSpock 11 anni fa

Davvero comode - lupoalberto
88 punti - 3 favorite- 15 promemoria : esclusa! E il contest chiedeva espressamente una foto IN UN CONTESTO ........e c'è una intera sequenza di primi piani di cani,gatti, cavalli e gufi dove il contesto uno se lo deve immaginare .....ah ecco ....forse viene premiata l'immaginazione! Non so più...

5

94

alga 11 anni fa

Acqua curva, acqua chiara.... - alga

3

66

alga 11 anni fa

Il portico - lupoalberto
Avrà avuto poche e irrilevanti curve? Forse è per via del primo arco spizzicato in cima? Nell'originale c'era , ma nella scansione (originale in diapositiva) il telaietto ha portato allo spizzico! Spero davvero che non sia stata apprezzata a sufficienza per quello ....vorrebbe dire che i palati...

13

174

Degomera681 11 anni fa
icomo 11 anni fa

Burn my eyes - icomo
E' stata la prima foto che ho inviato per un contest. Avevo deciso di proporre qualcosa di un po' diverso ... Messo un cd nel microonde per qualche secondo, giusto per bruciarlo un po', l'ho tagliato da una parte per riuscire a separare le due "facciate". Poi ho giocato un po' coi riflessi...

6

53

icomo 11 anni fa

Oltre il suono - antonio.cosentino.78

2

40

DiegoGaratti 11 anni fa

Questioni di prospettive... - Diego Garatti
Ciao a tutti, volevo sapere solo dove ho sbagliato, 17 punti, sinceramente pensavo un po' meglio. grazie a tutti in anticipo.

7

75

DiegoGaratti 11 anni fa
petsalvatore 11 anni fa

gioco all'alba - petsalvatore
Z Il mio primo zero. Non è una bella foto, ma è stata scattata nell'ora ideale e con un punto di vista diverso (dal basso). Aver ottenuto zero mi sembra un po' troppo, anche perché non è fuori tema. Che ne pensate?

5

59

petsalvatore 11 anni fa
massimiliano falconi67 11 anni fa

Compagni di lettura - massimiliano falconi67
chiedo perchè non è stata ammessa, perchè non ha superato il turno, o oppure ha sbagliato io, a votare

21

288

aracne9 11 anni fa
norby.foto 11 anni fa

IL PENSIERO DI UN ATTIMO - norby.foto

6

88

aracne9 11 anni fa