Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

....Profilo migliore...... - marylena79 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

....Profilo migliore...... - marylena79

utente cancellato

Cosa aveva che non andava? Mi piaceva così tanto....:'(  Cosa c'é di sbagliato? Grazie 
11 anni fa 

utente cancellato

Non è affatto male, anche se sembra soffrire di un leggero fuori fuoco sul viso, mentre è corretto sui capelli, sicuramente è dipeso dall'inclinazione del volto. POi la grana che si vede sui neri non è molto estetica, dovevi dare più buio ai neri. 
11 anni fa  

utente cancellato

Grazie mille dei preziosi consigli...... 
11 anni fa  

Degomera681

A me non piace il fatto che sia un 70% silhouette. Cioè, non c'è totale assenza di dettaglio, quindi non è 100% silhouette, ma non c'è neanche sufficiente dettaglio per dire che non è una silhouette. La presenza di quel minimo di dettaglio, poi, mi fa vedere un ciuffo di capelli che sembra totalmente disordinato e la luce messa in quel modo fa risaltare qualche antiestetico peluzzo sul mento, due elementi che sparirebbero sia in una silhouette senza dettagli che in una foto più dettagliata con un flash secondario.

C'è anche una texture generica sulla foto che non riesco ad identificare, sembra quasi rumore cromatico desaturato, che la fa sembrare meno definita di quello che è in realtà.
11 anni fa  

utente cancellato

Concordo parola per parola con Degomera! E trovo quella che lui chiama texture , e io chiamo polverume, davvero penalizzante!
11 anni fa  

utente cancellato

Ho capito..... Grazie mille a tutti e due..... Non ci avevo pensato ma in effetti avete ragione... :)
11 anni fa