Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotocritica — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
francescarametta 11 anni fa

Anche oggi nessun cliente - francescarametta

4

32

il portico più lungo - francescarametta

0

17

nessun messaggio

Laguna Miňiques - Cile - francescarametta

0

14

nessun messaggio
rans78 11 anni fa

Nella Nebbia - rans78

0

26

nessun messaggio
petsalvatore 11 anni fa

portico Piazza di Spagna - Siviglia - petsalvatore
Perché è stata così penalizzata? Ha addirittura avuto una segnalazione. Eppure mi sembra un bel controluce al tramonto.

4

61

petsalvatore 11 anni fa
utente cancellato 11 anni fa

Felicità multipla - Tanjaa

1

33

Degomera681 11 anni fa

Pareri negativi sempre ben accetti
Ciao a tutti:) voi che avete più esperienza del sottoscritto su Fotocontest ditemi cosa c'è che non va in questa immagine, che tra l'altro è la prima che posto sul sito, visto che ho solo preso 62 punti nello scrutinio e naturalmente non è andata in finale.

9

101

icomo 11 anni fa

La vera formula per il calcolo dei pfc - icomo
La mia prima scelta era un mosso voluto ma poi ho pensato a qualcosa di più divertente e spiritoso, dedicato ai fanatici dei pfc in primis ma in realtà  a tutti i compagni di avventura che bazzicano sul forum di fotocontest.  Visto il risultato penoso ottenuto in scrutinio .... La scelta è...

3

30

alessandro1 11 anni fa

acqua - alessandro1
     ringrazio l'utente che mi ha dato 9 punti e un altro 2    e' cosi brutta errore non voluto

1

50

petsalvatore 11 anni fa
petsalvatore 11 anni fa

stati d'animo - petsalvatore
Ringrazio l'unico concorrente che mi ha dato 10 punti. Questa foto non ha ricevuto altri punti. E' un po' da capire. Per me rappresenta il mio passaggio da un pensiero negativo ad uno positivo.

0

24

nessun messaggio
ErinXD 11 anni fa

Slow Hand - ErinXD
Ciao a tutti! Non sono riuscita a passare la fase di scrutinio... Ho commesso qualche errore o è proprio la foto che non trasmette niente di particolare? Ringrazio in anticipo per i consigli che vorrete darmi! :)

3

49

ErinXD 11 anni fa
erica.criss.98 11 anni fa

Volo di un volatile - erica.criss.98

3

57

erica.criss.98 11 anni fa
MihaelaR 11 anni fa

"Muoversi, vivere, non pensare!" - mihaela.ro
 io continuo a chiedere i vs consigli visto che la finale è solo una meta a quanto pare iirraggiungibile :dizzy: ... ...

2

55

Come una S - Ne.Mo

4

39

La cattura - lupoalberto
Era poco mosso? era troppo mosso? Era troppo naturale? (non c'è una goccia di Photoshop!) Continuo a non capire! Non mi pare che demeritasse , fatti i confronti! :(

3

64

icomo 11 anni fa