Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

In viaggio nel paesaggio - ladyelf — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

In viaggio nel paesaggio - ladyelf

utente cancellato

Una delle poche che ho conservato perche' mi sembrava un bel quadretto.
11 anni fa 

icomo

Non ho nulla di negativo da poter imputare a questa foto. Belli i colori, bello l'effetto della velocità che fa sembrare il verde così "pennellato". Anche in questo caso una foto che ha solo pagato la tanta concorrenza (per me comunque qualcosa in più lo avresti meritato). 
:)
11 anni fa  

utente cancellato

:)L'immagine è molto bella, poi la parte bassa essendo più vicino al punto di ripresa da ancora di più il senso della pennellata come dice Icomo 
11 anni fa  

Degomera681

POco da dire, bella nei colori e nella sensazione di movimento, purtroppo la vibrazione dell'auto (o del mezzo di trasporto) ha inserito anche un mosso in direzione verticale che la rende non perfetta, ma è inevitabile.
11 anni fa  

roslin76

Davvero un bel quadretto, Lady... e l'avrei certamente votata se fosse stato nel gruppo a me assegnato! ;)
L'unica cosa che mi "disturba" leggermente è quella "doppia riga" formatasi tra la collina ed il cielo... ma, come dice giustamente Dego, era inevitabile a causa della vibrazione della macchina...
11 anni fa  
LeggendaGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Grazie per i commenti, infatti, una buca ah ah. Ero tentata di cancellarla, almeno quella della collina, mi dava un pò il senso di uburiachezza, ma poi ho deciso di lasciarla cosi. ;)
11 anni fa