Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Oro giallo - nicos — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Oro giallo - nicos

utente cancellato

11 anni fa 

francodiclaudio

Ciao Nicos, secondo me è uno scatto piacevole ma che avresti potuto rendere migliore curando maggiormente la fase di scatto, in particolare riguardo la composizione. Io ci trovo un pò troppa "confusione", il soggetto principale non viene secondo me adeguatamente valorizzato sia per l'eccessiva centralità all'interno dell'inquadratura (trovo che renda lo scatto un po' troppo scontato) sia perchè lo sfondo non aiuta a farlo risaltare. Dei tre frutti, inoltre, uno risulta fastidiosamente fuori fuoco. Mi piace, invece, l'illuminazione calda che avvolge la scena.
Questo, naturalmente, a mio modo di vedere. Un saluto, Franco.-
11 anni fa  

utente cancellato

Ciao Franco, grazie per l'intervento e la piacevole e costruttiva critica (ne terrò presente nei scatti futuri), invero, avevo altri scatti similari con quanto da te detto, però, ho scelto questa immagine perchè era quella che si avvicinava di più al contest "Bokeh". Buona giornata. Nico Sebaste.    
11 anni fa