Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
paolo-spagg 14 anni fa

UNA FOTOGRAFIA DI SPERANZA
Come dice Shadow ogni descrizione è inutile (forse).

28

nessun messaggio
fabiocalvetti 14 anni fa

uomoenatura...
Soggetto vatissimo, e di diversa interpretazione, per restringere un po il campo, focalizzatevi sull'interazione uomo e natura. esprimiamoci!

2960

45

cobrapel 14 anni fa
Marro 14 anni fa

Pink pics
Descrivi con una foto il colore rosa e ciò che esso comunica....

3344

25

cobrapel 14 anni fa
utente cancellato 14 anni fa

bunga Bunga
la descrizione è inutile, alimenta solo polemiche, scatenate la creatività :D :D :D

3397

72

LOPhotosVE 14 anni fa

problema
malgrado tutto sia in regola, quando cerco di inviare una foto per un contest, melo inpedisce mi manda su una pagina con scritto cose tipo "impossibile ... pagina inesistente" ricarico la pagine e mi porta su questo sito con una scritta rossa: il contest è inesistente O_O...perk?

3410

54

fioregiallo 14 anni fa
LOPhotosVE 14 anni fa

AIUTO
voglio partecipare al contes "il viaggio" ma la mia imm è + grande di due mb...come fare?....e poi ho otato che tutte le mie foto...di cui una proonta per il prox contest sono + grandi di 2 mb come fare?

3392

55

fioregiallo 14 anni fa
admin 14 anni fa

Cercasi utenti per selezione concorsi
Salve a tutti cerco utenti che scelgano 3 concorsi al mese tra quelli presentati nella discussione "selezione temi concorsi" Concedo la massima libertà nella scelta dei concorsi e sul come organizzare la selezione.

1617

66

bellegioie 14 anni fa
bellegioie 14 anni fa

NUMERI
Numeri: scritti, dipinti, proiettati, ma leggibili (non rappresentati come in Lettere, tipo una scala a chiocciola vista da sotto, per esempio). NUMERI VERI.

1412

298

fioregiallo 14 anni fa
sirion67 14 anni fa

La bandiera italiana
In questo nuovo anno si festeggeranno i 150 anni dell'unità d' Italia. Vi lancio l'idea di fotografare la nostra bandiera italiana. Non il bianco il rosso ed il verde, che tranne il rosso (già fatto) ve li lancio come altri contest, ma proprio la nostra bandiera italiana. Che ne dite?

2783

55

sirion67 14 anni fa
princi 14 anni fa

Aggiornamento punti
Ciao a tutti, come nuovo utente sto cercando di comprendere i meccanismi del sito ma non sempre ci riesco. Ho una foto in gara nella finale di City by night; al 50% dei votanti la situazione era questa: 47 punti, preferita da 1 utente. Ora che siamo al 90% dei votanti: sempre 47 punti, preferita...

2688

40

Giovi75 14 anni fa
Marro 14 anni fa

La scuola
Descrivi con una foto ciò che concerne la scuola, intesa dall'asilo all'università, come luogo fisico e non(per esempio una foto di un ragazzo che studia a casa è a tema)

32

nessun messaggio
Carlolong 14 anni fa

EDIFICI IN ROVINA
IL FASCINO DEGLI EDIFICI ORMAI IN DISUSO. NON CìE' BISOGNO DI DESCRIZIONE

3340

31

Carlolong 14 anni fa
sagulino 14 anni fa

Quella scritta sul muro
Tutte le volte che abbiamo fotografato una scritta, un murales, un graffito sul muro di una città.

3335

32

Pitbast 14 anni fa

specchi d'acqua
la descrizione è inutile, alimentano solo polemiche, scatenate la creatività:.)

2345

209

AjejeBrazorf 14 anni fa

una foto per avatar - in deroga al regolamento, sono ammesse modifiche in post produ

24

nessun messaggio