Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
NUMERI in CIFRE - Scritti, stampati, dipinti, applicati, anche ricamati ma in CIFRE. Arabe o, al limite, romane.
Alcuni esempi di foto non in tema:
- Un acrobata al circo non vale (anche se fa un "numero".
- La mano di un bambino che indica che ha tre anni, non vale. Se soffia una candelina a forma di 3, vale.
- Uno con gambe e braccia aperte a mo' di X non vale.
- Uno strappo sui pantaloni non è un 7, non vale.
- Due amanti in una posizione che non occorre dire (ma che tutti hanno pensato) non vale.
Numeri: scritti, dipinti, proiettati, ma leggibili (non rappresentati come in Lettere, tipo una scala a chiocciola vista da sotto, per esempio). NUMERI VERI.
a quasi meta' votazione stiliamo qualche dato su.
30 votanti e 117 punti , siamo sull'ordine dei 290 punti statistici a fine votazione chi ha di piu' ?
a quasi meta' votazione stiliamo qualche dato su.
30 votanti e 117 punti , siamo sull'ordine dei 290 punti statistici a fine votazione chi ha di piu' ?
.. giovi, capisco la contentezza però ora non fare lo sborone altrimenti ti faccio squalificare Scherzo
Carlo fammi fare lo sborone qui dai, vengo da un concorso su un presepe vivente in cui mi aspettavo molto o qualcosa, e neppure una menzione speciale..e ti posso assicurare che c'erano foto insensate ( come i perche' delle premiazioni ) sfocate e mosse ...lasciamo stare va
mmm 176 voti con 54 votanti...
Carlo fammi fare lo sborone qui dai, vengo da un concorso su un presepe vivente in cui mi aspettavo molto o qualcosa, e neppure una menzione speciale..e ti posso assicurare che c'erano foto insensate ( come i perche' delle premiazioni ) sfocate e mosse ...lasciamo stare va
Mi sa che di questi tempi non bastano ancora per vincere.
Comunque "AUGURONI" per la foto, vinci di SICURO. (manca la faccina del gufo)
eheh ma auguri di cosa??? non ho vinto nulla nel concorso del presepe, li prendo per il compleanno di giorno 28 va E si Fiore, non dico gatto.. dico GUFO GUFO GUFO Ma se esprimo contentezza qui è solo per condividerla non certo per procurare invidia Auguri anche a voi comunque
eheh ma auguri di cosa??? non ho vinto nulla nel concorso del presepe, li prendo per il compleanno di giorno 28 va E si Fiore, non dico gatto.. dico GUFO GUFO GUFO Ma se esprimo contentezza qui è solo per condividerla non certo per procurare invidia Auguri anche a voi comunque
oh Carlo, ma vyeny yn squadra con me dddayyyy !!!! o famo una squadra exnovo ( sarebbe anche un nome ) fa nulla se non v bardecyby semrbre, è anche un modo x ncremendare bundeggy bersonaly . scusade yl raffreddore
eeeehhh capisco !!!! :-) Come vedi fare "il furobo" paga ehehehhe Comunque in "all'ingiu'" si prospetta un'altra foto sul podio, ancora sono a 102 punti srutinio :-)
oh Carlo, ma vyeny yn squadra con me dddayyyy !!!! o famo una squadra exnovo ( sarebbe anche un nome ) fa nulla se non v bardecyby semrbre, è anche un modo x ncremendare bundeggy bersonaly . scusade yl raffreddore
Giovi in riferimento a questo messaggio, possiamo parlarne in privato? Sul forum bianco c'è la possibilità di farlo, altrimenti dimmi te.
14 anni fa
utente cancellato
Giovi75 ha scritto:
eeeehhh capisco !!!! :-) Come vedi fare "il furobo" paga ehehehhe Comunque in "all'ingiu'" si prospetta un'altra foto sul podio, ancora sono a 102 punti srutinio :-)
eh già , lo vedi, hai fatto tanto rumore e poi ci sei cascato anche tu!!!
Comunque bravo, anche se a me non ha detto un gran che.
NUMERI
bellegioie
NUMERI in CIFRE - Scritti, stampati, dipinti, applicati, anche ricamati ma in CIFRE. Arabe o, al limite, romane.
Alcuni esempi di foto non in tema:
- Un acrobata al circo non vale (anche se fa un "numero".
- La mano di un bambino che indica che ha tre anni, non vale. Se soffia una candelina a forma di 3, vale.
- Uno con gambe e braccia aperte a mo' di X non vale.
- Uno strappo sui pantaloni non è un 7, non vale.
- Due amanti in una posizione che non occorre dire (ma che tutti hanno pensato) non vale.
Numeri: scritti, dipinti, proiettati, ma leggibili (non rappresentati come in Lettere, tipo una scala a chiocciola vista da sotto, per esempio). NUMERI VERI.
Giovi75
bisognerebbe vedere le motivazioni, sarebbe interessante saperle, ci son stati altri contest in cui hanno partecipato foto uguali dello stesso autore.Giovi75
oppure gulino vedendosi "scoperto" gia' da due persone ha pensato bene di appenderle al chiodo :-)Giovi75
a quasi meta' votazione stiliamo qualche dato su.30 votanti e 117 punti , siamo sull'ordine dei 290 punti statistici a fine votazione chi ha di piu' ?
bellegioie
Giovi, la tua non è mica firmata, vero???Carlolong
.. giovi, capisco la contentezza però ora non fare lo sborone altrimenti ti faccio squalificare Scherzo
Giovi75
Firmata? in che senzo ? E' regolamentare e non ha avuto nessuna segnalazioneGiovi75
Carlo fammi fare lo sborone qui dai, vengo da un concorso su un presepe vivente in cui mi aspettavo molto o qualcosa, e neppure una menzione speciale..e ti posso assicurare che c'erano foto insensate ( come i perche' delle premiazioni ) sfocate e mosse ...lasciamo stare vammm 176 voti con 54 votanti...
Carlolong
Mi sa che di questi tempi non bastano ancora per vincere.
Comunque "AUGURONI" per la foto, vinci di SICURO. (manca la faccina del gufo)
fioregiallo
Auguri Giovi!!!P.S.
Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!
Giovi75
eheh ma auguri di cosa??? non ho vinto nulla nel concorso del presepe, li prendo per il compleanno di giorno 28 va E si Fiore, non dico gatto.. dico GUFO GUFO GUFO Ma se esprimo contentezza qui è solo per condividerla non certo per procurare invidia Auguri anche a voi comunquefalco
Giovi75
io gufo ancora gufo gufo gufo... 184 punti...vorra' dire che arrivero' secondo, mi sta benissimo gufo gufo gufo gufoGiovi75
ho chyuso con 208 ... non male,,,affaddo non maleCarlolong
Il secondo posto secondo me te lo sei aggiudicato sicuramente. Speriamo per il primo.Giovi75
oh Carlo, ma vyeny yn squadra con me dddayyyy !!!! o famo una squadra exnovo ( sarebbe anche un nome ) fa nulla se non v bardecyby semrbre, è anche un modo x ncremendare bundeggy bersonaly . scusade yl raffreddoreGiovi75
100% dei votanti, scopriamo le carte in tavola fra noi? :-) 215.Carlolong
Basta guardare il tuo profilo per capire qual'è la tua ;-). Per la squadra ti ringrazio ancora. Ti do un risposta a breve. Ci sto pensando
Giovi75
eeeehhh capisco !!!! :-) Come vedi fare "il furobo" paga ehehehhe Comunque in "all'ingiu'" si prospetta un'altra foto sul podio, ancora sono a 102 punti srutinio :-)falco
Adesso però datti una calmata..vincerne 2 quasi di seguito non lo trovo giustoCOMPLIMENTI..
Carlolong
COMPLIMENTI..
..in effetti c'hai rotto
Carlolong
Giovi in riferimento a questo messaggio, possiamo parlarne in privato? Sul forum bianco c'è la possibilità di farlo, altrimenti dimmi te.
utente cancellato
eh già , lo vedi, hai fatto tanto rumore e poi ci sei cascato anche tu!!!
Comunque bravo, anche se a me non ha detto un gran che.
fioregiallo
Che dire..complimenti, hai preso un bel pò di punti anche da me!!Il gufo ti ha portato bene!Ora però l'ho metto nella bacheca della squadra