Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
daniele.b 13 anni fa

SENZA TEMA
basta con questa presa in giro dei temi... tanto gli utenti non sono in grado di gestire un contest a tema!! ormai non ci guarda praticamente nessuno...

4696

59

Giovi75 13 anni fa
teppistocle 13 anni fa

BARCHE
Ogni tipo di imbarcazione, cabinati a vela, motoryacth, chiatte fluviali,grandi velieri, caicchi, katamarani, piccole barche di pescatoni,traghetti e navi da crociera, dhoni, derive olimpiche, canoe e windsurf, velieri d'epoca e rimorchiatori..... Ooops, vedo che è già stato fatto! Sorry

43

nessun messaggio
utente cancellato 13 anni fa

Tabacco
Il tabacco:coltivazione, trasformazione, sigarette,sigari, pipe, narghilè, fumo passivo...

4680

35

bereza 13 anni fa
daniele.b 13 anni fa

Conflitti
conflitti tra persone tra animali ma anche in senso lato...

4620

56

paolo-spagg 13 anni fa
tuccio15 14 anni fa

Attraverso una Cornice
Tutto ciò che ci va da Fotografare, immortalandola attraverso una cornice. La cornice può essere naturale o artificiale, e di qualsiasi forma giometrica.

4121

133

tuccio15 13 anni fa
sagulino 14 anni fa

MINIMAL
Pochi elementi, composizioni essenziali e linearità per fotografare quello che ci circonda in modo ricercato. Architetture - Natura - Oggetti - Persone

3948

56

luca.maselli 13 anni fa
paolo116 13 anni fa

NON SI PUO' TORNARE ALL'ANTICO ?
. . . .quando votavamo per selezionare i contest da fare ? Caro Luca Admin nn so' quale sia stata la ragione per la quale si sia abbandonata questa soluzione. Nel caso fosse "snellire il Server" potresti valutare di eliminare altre funzioni,di getto mi vengono in mente: la Chat (scarsamente...

4549

28

luca.maselli 13 anni fa
fabiana65 13 anni fa

La fine del mondo
Basta guardarsi intorno per rendersi conto che stiamo inesorabilmente procedendo verso l'autodistruzione, a meno che non si verifichi un miracoloso intervento della RAGIONE...

4643

25

fioregiallo 14 anni fa

proposta giuria
Salve a tutti, ho aperto questa discussione dopo avere parlato a lungo con un utente di fotocontest. Mi ha detto una cosa che mi ha fatto riflettere, praticamente in sintesi mi ha confermato una cosa che già supponevo accadesse, sostiene che secondo lui molti votanti votano foto a loro avviso...

3645

28

bereza 13 anni fa

Arriva la musica!!!
Gli strumenti musicali da soli o con i musicisti che li suonano: elegante pianoforte a coda, violino tzigano, chitarra elettrica, mandolino,un'orchestra intera....Un omaggio alla musica-armonia della nostra mente.

4532

22

Gianlucads93 13 anni fa
bereza 13 anni fa

Mare, mare...
Lo so che banale: tutta l'Italia che circondata dal mare,tutti noi che andiamo al mare, tante situazione che accadono solo al mare (megatuffi,kitesurf da gonfiare,catamarano che ha scuffiato, costruzioni di sabbia,costumi gocciolanti,balli di gruppo,onde, colorati ombrelloni) mi invitano a fare...

4587

27

bereza 13 anni fa

La televisione
La televisione (dal greco tele "a distanza", e dal latino video, "vedere"), in sigla TV, è la diffusione contemporanea di medesimi contenuti visivi e sonori, fruibili in tempo reale o con un breve ritardo, ad utenti situati in aree geografiche servite da apposite reti per telecomunicazioni e...

25

nessun messaggio
daniele.b 13 anni fa

nuvole
il gioco che si faceva da bambini... trovare delle figure o delle forme nelle nuvole...

4600

30

bereza 13 anni fa
daniele.b 13 anni fa

Verde
è un bel colore che si presta a diverse interpretazioni fotografiche.

28

nessun messaggio

Birra
La birra è una delle più diffuse e più antiche bevande alcoliche del mondo.

4563

156

paolo-spagg 13 anni fa