Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
NON SI PUO' TORNARE ALL'ANTICO ? — Il forum di Fotocontest
. . . .quando votavamo per selezionare i contest da fare ?
Caro Luca Admin nn so' quale sia stata la ragione per la quale si sia abbandonata questa soluzione.
Nel caso fosse "snellire il Server" potresti valutare di eliminare altre funzioni,di getto mi vengono in mente: la Chat (scarsamente utilizzata e nn ho capito se funzionante o meno) e la Valutazione Votante (che a molti nn convince , mantenendo solo una Classifica Votanto come dato statistico), e reinserire la Votazione dei Contest da selezionare.
Ciao, mi scuso per il ritardo della risposta.
Il vecchio sistema è stato tolto perchè si era arrivato a fare polemiche anche su "chi vota queste merde di concorsi?".
Comunque se si vuole contribuire, se c'è qualcuno che vuole fare una selezione dei concorsi, li posso già aprire con settimane di anticipo.
Ho messo una nuova funzione, che si possono vedere i prossimi concorsi che verranno aperti, basta andare su "contest" in cima al sito e selezionare "contest annunciati"...
Così si avrà il tempo di studiarli e fotografare..
NON SI PUO' TORNARE ALL'ANTICO ?
paolo116
. . . .quando votavamo per selezionare i contest da fare ?Caro Luca Admin nn so' quale sia stata la ragione per la quale si sia abbandonata questa soluzione.
Nel caso fosse "snellire il Server" potresti valutare di eliminare altre funzioni,di getto mi vengono in mente: la Chat (scarsamente utilizzata e nn ho capito se funzionante o meno) e la Valutazione Votante (che a molti nn convince , mantenendo solo una Classifica Votanto come dato statistico), e reinserire la Votazione dei Contest da selezionare.
Cosa ne pensi ???
Ciao
paolo-spagg
Virgolette virgolette virgoletteluca.maselli
Ciao, mi scuso per il ritardo della risposta.Il vecchio sistema è stato tolto perchè si era arrivato a fare polemiche anche su "chi vota queste merde di concorsi?".
Comunque se si vuole contribuire, se c'è qualcuno che vuole fare una selezione dei concorsi, li posso già aprire con settimane di anticipo.
Ho messo una nuova funzione, che si possono vedere i prossimi concorsi che verranno aperti, basta andare su "contest" in cima al sito e selezionare "contest annunciati"...
Così si avrà il tempo di studiarli e fotografare..