Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Pochi elementi, composizioni essenziali e linearità per fotografare quello che ci circonda in modo ricercato. Architetture - Natura - Oggetti - Persone
14 anni fa
utente cancellato
metterei una descrizione molto minimal, anzi la toglierei replicando il titolo.
Nessun dubbio sul fatto che ti sarebbe piaciuto...secondo me lo vinci pure...ahaha. L'importante è vedere belle foto e secondo me questo contest dà molto spazio a chi possiede creatività e bravura...
14 anni fa
utente cancellato
Mi piace il genere,non ho ancora la foto,ma se viene scelto cercherò di fare qualcosa.
Mi piace !!
Per la descrizione non saprei: o molto articolata in modo da dare indicazioni precise a chi non sa esattamente di cosa si tratta oppure nessuna descrizione, niente vie di mezzo.
14 anni fa
utente cancellato
paolo-spagg ha scritto:
Mi piace !!
Per la descrizione non saprei: o molto articolata in modo da dare indicazioni precise a chi non sa esattamente di cosa si tratta oppure nessuna descrizione, niente vie di mezzo.
MINIMAL
sagulino
Pochi elementi, composizioni essenziali e linearità per fotografare quello che ci circonda in modo ricercato. Architetture - Natura - Oggetti - Personeutente cancellato
metterei una descrizione molto minimal, anzi la toglierei replicando il titolo.sagulino
Per me si puo fare anche senza descrizione.
utente cancellato
Per me si puo fare anche senza descrizione.
bisognerà vedere se piace anche ad altri
utente cancellato
interessante,mi piacesagulino
Nessun dubbio sul fatto che ti sarebbe piaciuto...secondo me lo vinci pure...ahaha. L'importante è vedere belle foto e secondo me questo contest dà molto spazio a chi possiede creatività e bravura...
utente cancellato
Mi piace il genere,non ho ancora la foto,ma se viene scelto cercherò di fare qualcosa.paolo-spagg
Mi piace !!Per la descrizione non saprei: o molto articolata in modo da dare indicazioni precise a chi non sa esattamente di cosa si tratta oppure nessuna descrizione, niente vie di mezzo.
utente cancellato
nessuna descrizione
paolo-spagg
Archiviato ???utente cancellato
mi piace.paolo116
mi piacissimolimubai68
Bellissima ideafalco
okluca.maselli
Salve, questo sarà uno dei prossimi concorsi...