Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Tutto ciò che ci va da Fotografare, immortalandola attraverso una cornice.
La cornice può essere naturale o artificiale, e di qualsiasi forma giometrica.
Penso che sia carino immortalare tutto ciò che ci piace attraverso una cornice ad esempio una porta o finestra, cancello, fessura di un muro ecc, ecc.
pensa che io a tutto avevo pensato tranne che a fare una foto attraverso una finestra...
per me è molto bello e originale, se non ci si riduce a semplici finestre...
fare una foto attraverso una porta o finestra penso sia molto scontata, invece studiandoci un po si possono ottenere delle situazioni fotografiche molto carine.
Proviamoci!
Nella descrizione si dice che la cornice deve avere almeno tre lati, immagino però che saranno valide anche cornici rotonde od ovali, non dovrebbe essercene bisogno però è forse meglio precisarlo oppure togliere il riferimento ai tre lati.
La mia non voleva essere una copia della tua giuro, mi fà piacere che tutti e due abbiamo avuto la stessa idea, vuol dire che il contest merita.
Grazie ciao.
Ricorda che questo tipo di contest è uno dei più apprezzati, e lo trovi anche in altri siti di fotografia, e diventa una copia di passaggio di siti fotografici.
Come al solito la libera interpretazione ai temi produce mostri. Ci sono foto che come cornice hanno quella classica bianca tutto attorno la scena. Ma cos'era importante, fare una foto attraverso una cornice reale, sia essa naturale e/o artificiale, o creare una cornice con i programmi per foto scusate? Io non segnalo piu' nulla e niente, mi sono sdegnato a segnalare.
Hai pienamente ragione, pultroppo nella descrizione del CONTEST ho haimè indicato anche artificiale.
Però nulla vieta al tuo libero arbitrio, o di chi che sia, di indicare queste foto fuori tema e quindi non votarle.
Grazie di tutto per la tua espressione in merito al contest.
Hai pienamente ragione, pultroppo nella descrizione del CONTEST ho haimè indicato anche artificiale.
Però nulla vieta al tuo libero arbitrio, o di chi che sia, di indicare queste foto fuori tema e quindi non votarle.
..volrvo dirtelo che "artificiale" avrebbe portato a quello ,ma mi sembrava di fare il rompiballe..io non le voto sicuro
ma per le menti "sane" quell'artificiale significa qualcosa di voluto dentro la foto...invece è stato inteso come qualcosa di esterno alla foto....mah!
Secondo la mia opinione per " ATTRAVERSO UNA CORNICE" si intende qualsiasi soggetto a fuoco che sia posteriolmente alla cornice.
Mi spiego meglio la cornice deve sempre essere anteriormente al soggetto, essa può essere a fuoco e non, importante che il soggetto sia a fuoco.
Attraverso una Cornice
tuccio15
Tutto ciò che ci va da Fotografare, immortalandola attraverso una cornice.La cornice può essere naturale o artificiale, e di qualsiasi forma giometrica.
tuccio15
Penso che sia carino immortalare tutto ciò che ci piace attraverso una cornice ad esempio una porta o finestra, cancello, fessura di un muro ecc, ecc.cobrapel
l'appoggio!tuccio15
Ne ho di carine attraverso una cornice, cimentatevi anche voi.fioregiallo
Mi sembra un doppione del mondo dalla finestracobrapel
pensa che io a tutto avevo pensato tranne che a fare una foto attraverso una finestra...per me è molto bello e originale, se non ci si riduce a semplici finestre...
utente cancellato
interessante, quoto cobrapel in tuttotuccio15
fare una foto attraverso una porta o finestra penso sia molto scontata, invece studiandoci un po si possono ottenere delle situazioni fotografiche molto carine.Proviamoci!
paolo-spagg
Per me va benepaolo-spagg
paolo-spagg
Nella descrizione si dice che la cornice deve avere almeno tre lati, immagino però che saranno valide anche cornici rotonde od ovali, non dovrebbe essercene bisogno però è forse meglio precisarlo oppure togliere il riferimento ai tre lati.tuccio15
Facciamo così tolgo il riferimento a trè lati, e aggiungo qualsiasi forma geometrica di cornice.Grazie Paolo per l'accorgimento.
falco
utente cancellato
Ehm...gEometrica, mi pare.:-)Degomera681
No, no, Lady, è proprio GIOmetrica, cioè misurata ed approvata da un GIOmetra di nome GIOvanni.Scherzi a parte, il concorso piace anche a me.
utente cancellato
oh mamma, pensavo che mi stavi prendendo in giroah si, mi sono dimenticata di dire che anche a me piace.
gian04
boh avevo proposto tempo fa "contenuto di una cornice" non mi ha considerato nessuno.....gian04
anzi ancor piu' genericamente si chiamava "cornice" beh va behtuccio15
La mia non voleva essere una copia della tua giuro, mi fà piacere che tutti e due abbiamo avuto la stessa idea, vuol dire che il contest merita.Grazie ciao.
gian04
bene tuccio15 ti credo, anche perche' sei nuovotuccio15
Ricorda che questo tipo di contest è uno dei più apprezzati, e lo trovi anche in altri siti di fotografia, e diventa una copia di passaggio di siti fotografici.utente cancellato
interessante, lo ripropongofalco
Riappoggioluca.maselli
Salve, questo sarà uno dei prossimi.Giovi75
Come al solito la libera interpretazione ai temi produce mostri. Ci sono foto che come cornice hanno quella classica bianca tutto attorno la scena. Ma cos'era importante, fare una foto attraverso una cornice reale, sia essa naturale e/o artificiale, o creare una cornice con i programmi per foto scusate? Io non segnalo piu' nulla e niente, mi sono sdegnato a segnalare.tuccio15
Hai pienamente ragione, pultroppo nella descrizione del CONTEST ho haimè indicato anche artificiale.Però nulla vieta al tuo libero arbitrio, o di chi che sia, di indicare queste foto fuori tema e quindi non votarle.
falco
Giovi75
ma per le menti "sane" quell'artificiale significa qualcosa di voluto dentro la foto...invece è stato inteso come qualcosa di esterno alla foto....mah!tuccio15
Secondo la mia opinione per " ATTRAVERSO UNA CORNICE" si intende qualsiasi soggetto a fuoco che sia posteriolmente alla cornice.Mi spiego meglio la cornice deve sempre essere anteriormente al soggetto, essa può essere a fuoco e non, importante che il soggetto sia a fuoco.