Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
Laikino 13 anni fa

Caldi Colori
Scatti intensi, colorati, che diano proprio la sensazione avvolgente e calda che solo i colori possono regalare

44

nessun messaggio
utente cancellato 13 anni fa

Le sfere gemelle di fotocontest....
in quest’ultimo periodo non avendo tante possbilità di fotografare, ho divagato sui commenti ricevuti sulle ultime foto per tentare di capire il perché di alcuni commenti, quale era l’approccio, la spinta, l’atteggiamento a intervenire in un particolare modo, le motivazioni etc. etc.. In...

81

nessun messaggio
fotoreflex 13 anni fa

chiese italiane
chi e che non ha mai visto una chiesa e ne rimasto altamente colpito per i suoi affreschi o struttura???penso tutti percio credo che potrebbe essere un buon tema :D

41

nessun messaggio
bereza 13 anni fa

Approvando Botero
Botero.Come questo famosissimo pittore ha lodato il sovrapeso delle persone dipinte, anche io propongo un concorso di cose/animali/persone/costruzioni/situazioni un po' esagerate come forme abbondanti.

52

nessun messaggio
roxy2009 13 anni fa

ABBRACCI
Abbracci in senso lato , di affetto , di saluto, di alcune discipline atletice: lotta pugilato ecc. Ma anche l 'abbraccio della natura, delle foglie, dei rami, del mare o di alcune forme che sembrano abbracciarne altre.....

4879

39

bereza 13 anni fa
Jessica D 13 anni fa

1-Autunno e 2-Strumenti musicali o l'artista
Potrebbero essere nuovi temi per i concorsi. Autunno si spiega da solo. Strumenti musicali o l'artista più in generale

53

nessun messaggio
utente cancellato 14 anni fa

caos, confusione e casini vari
la descrizione è inutile, alimentano solo polemiche, scatenate la creatività:.)

2585

23

bereza 13 anni fa
fioregiallo 14 anni fa

Copricapi e cappelli
Potrebbe essere un bel tema, a volte si vedono uomini, donne,anziani e bambini con degli strani copricapi...:)

4249

42

bellegioie 13 anni fa
falco 13 anni fa

Lavori in corso...
L'idea dal concorso "in attaesa di creazione"..tutto ciò che sta nascendo, in qualsiasi campo ..un palazzo , una strada in corso d'opera..insomma tutto ciò che è in costruzione... :.)

4764

23

paolo-spagg 13 anni fa

Profumo
Scatti di qualsiasi genere, ma talmente intensi da sembrare che se ne possa percepire l'odore.

4570

147

onelorca 13 anni fa
paolo-spagg 13 anni fa

Il mondo dei bambini
Non servono descrizioni, Shadow contieni il tuo entusiasmo. sai che odio le smancerie !

4853

26

falco 13 anni fa

Foto rimossa???
Mi è capitato anche altre volte ,mi esce (senza aver inserito alcuna foto).." la foto è stata rimossa":-, :-, ...come mai ?? ...grazie:.)

4855

65

luca.maselli 13 anni fa
roslin76 13 anni fa

A volte ritornano...Adriano Perelli?!?
Per chi ha avuto il "piacere" di conoscere il famoso "caso Perelli" e TUTTI i SUOI vari multi-account... :mrgreen: guardate un po' la foto che un certo utente superperello (già il nick è piuttosto sospetto!) ha postato nel contest n. 184 "Vetro": Stand by foto:51294 rubandola...

4856

107

Pitbast 13 anni fa
utente cancellato 14 anni fa

un uomo e il suo cane
L'ho già proposto tempo addietro ed è caduto nel vuoto ....lo ripropongo perché mi pare interessante : il rapporto tra una persona e un fido compagno nel lavoro , nel tempo libero , nel sociale.8:

1443

27

daniele.b 13 anni fa
fortunello89 13 anni fa

Info contest
Ciao a tutti io sono nuovo vorrei capire bene come funzionano i contest gratuiti io ho letto il regolamento ma non ho capito bene praticamente quando comincia lo scrutinio io devo votare una foto che a me piace oppure no? help help help help help:( :( :( :( :(

4839

61

fortunello89 13 anni fa