Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Per il concorso "Minimal" como devono essere le foto?
ho fatto la mia ricerca e pratticamente devono avere pochi tratti molto semplice. però trovo tante composizione che a mio parere non hanno questa caratteristica. quindi sono confuso.
Ma che significa "foto proprio non a tema"?
In un contest cosi' specifico le foto o sono a tema o non lo sono!
Forse ci si e' dimenticati di spiegare il tema,ma in finale ci sono 29 foto su 75 fuori tema.
Ora,dico,va bene tutto,ma non vorrei che chi cerca di dare una mano al sito,mettendo a disposizione la propria esperienza,il proprio tempo e la propria disponibilita' venisse ripagato con soluzioni un po' sopra le righe!!!!!!!!!
Definizione di Minimal
apprentice10
Per il concorso "Minimal" como devono essere le foto?ho fatto la mia ricerca e pratticamente devono avere pochi tratti molto semplice. però trovo tante composizione che a mio parere non hanno questa caratteristica. quindi sono confuso.
luca.maselli
Ciao, nelle prossime ore le foto, quelle proprio non in tema verranno rimosse.Per il resto, si cerca di essere di manica larga sui fuori tema.
utente cancellato
wow, ci sarà la falcidia di un centinaio di foto?carlo1
Ma che significa "foto proprio non a tema"?In un contest cosi' specifico le foto o sono a tema o non lo sono!
Forse ci si e' dimenticati di spiegare il tema,ma in finale ci sono 29 foto su 75 fuori tema.
Ora,dico,va bene tutto,ma non vorrei che chi cerca di dare una mano al sito,mettendo a disposizione la propria esperienza,il proprio tempo e la propria disponibilita' venisse ripagato con soluzioni un po' sopra le righe!!!!!!!!!