Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Lavori in corso... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Lavori in corso...

falco

L'idea dal concorso "in attaesa di creazione"..tutto ciò che sta nascendo, in qualsiasi campo ..un palazzo , una strada in corso d'opera..insomma tutto ciò che è in costruzione... :.)
13 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bereza

Mi piace questa idea solo a 90%, perchè puo' sembrare che questo concorso dedicato all'edilizia.
10%- metterei i campi diversi(Moda- un vestito che stanno provando in un atelier, Musica-una sinfonia con le note mancati negli spartiti , Letteratura- uno scrittto a mano riempito a meta pagina, Pittura-un quadro realizzato a meta..
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

falco

bereza ha scritto:
Mi piace questa idea solo a 90%, perchè puo' sembrare che questo concorso dedicato all'edilizia.
10%- metterei i campi diversi(Moda- un vestito che stanno provando in un atelier, Musica-una sinfonia con le note mancati negli spartiti , Letteratura- uno scrittto a mano riempito a meta pagina, Pittura-un quadro realizzato a meta..
..esatto , ho paralato solo di ..,ma intendevo tutto ciò che è in corso d'oprera:.)
13 anni fa  

utente cancellato

13 anni fa  

luca.maselli

Salve, questa sarà uno dei prossimi, se volete potete aggiungere altre cose
13 anni fa  

falco

.. credo che la descrizione sia sufficente :.)
13 anni fa  

falco

Luca , può esserti utile questa foto .... :.)
13 anni fa  

paolo-spagg

Si possono intendere LAVORI IN CORSO: una signora che lavora all'uncinetto, un'operaio che assembla un prodotto, un pittore che completa un quadro?
13 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Come non detto, non avevo letto le precisazioni di BEREZA.
13 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio