Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
L'idea dal concorso "in attaesa di creazione"..tutto ciò che sta nascendo, in qualsiasi campo ..un palazzo , una strada in corso d'opera..insomma tutto ciò che è in costruzione...
Mi piace questa idea solo a 90%, perchè puo' sembrare che questo concorso dedicato all'edilizia.
10%- metterei i campi diversi(Moda- un vestito che stanno provando in un atelier, Musica-una sinfonia con le note mancati negli spartiti , Letteratura- uno scrittto a mano riempito a meta pagina, Pittura-un quadro realizzato a meta..
Mi piace questa idea solo a 90%, perchè puo' sembrare che questo concorso dedicato all'edilizia.
10%- metterei i campi diversi(Moda- un vestito che stanno provando in un atelier, Musica-una sinfonia con le note mancati negli spartiti , Letteratura- uno scrittto a mano riempito a meta pagina, Pittura-un quadro realizzato a meta..
..esatto , ho paralato solo di ..,ma intendevo tutto ciò che è in corso d'oprera
Lavori in corso...
falco
L'idea dal concorso "in attaesa di creazione"..tutto ciò che sta nascendo, in qualsiasi campo ..un palazzo , una strada in corso d'opera..insomma tutto ciò che è in costruzione...bereza
Mi piace questa idea solo a 90%, perchè puo' sembrare che questo concorso dedicato all'edilizia.10%- metterei i campi diversi(Moda- un vestito che stanno provando in un atelier, Musica-una sinfonia con le note mancati negli spartiti , Letteratura- uno scrittto a mano riempito a meta pagina, Pittura-un quadro realizzato a meta..
falco
utente cancellato
luca.maselli
Salve, questa sarà uno dei prossimi, se volete potete aggiungere altre cosefalco
.. credo che la descrizione sia sufficentefalco
Luca , può esserti utile questa foto ....paolo-spagg
Si possono intendere LAVORI IN CORSO: una signora che lavora all'uncinetto, un'operaio che assembla un prodotto, un pittore che completa un quadro?paolo-spagg
Come non detto, non avevo letto le precisazioni di BEREZA.