Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
caos, confusione e casini vari — Il forum di Fotocontest
Ciao questo sarà il prossimo! Grazie per avermelo ricordato, avevo già preparato tutto ma mi era passato dalla mente di attivarlo come concorso! Che sbadato!
13 anni fa
utente cancellato
luca.maselli ha scritto:
Ciao questo sarà il prossimo! Grazie per avermelo ricordato, avevo già preparato tutto ma mi era passato dalla mente di attivarlo come concorso! Che sbadato!
caos, confusione e casini vari
utente cancellato
la descrizione è inutile, alimentano solo polemiche, scatenate la creativitÃbatfabio
Ottimo, metto una foto del mio studio...Degomera681
Ed io una di un qualunque posto in cui sto per più di un'ora.batfabio
Certamente nessuno dirà che è fuori tema.princi
...purché qualcuno non pensi che il caos e la confusione vadano creati NEL contest, postando qualunque foto gli venga in mente.bellegioie
Per questo ci sono già i contest a tema...simonetta65
la camera di mio figlio può andare?lady oscar
Allora lo facciamo?utente cancellato
luca.maselli
Ciao questo sarà uno dei prossimifalco
mrk982
a quando questo contest?luca.maselli
Ciao questo sarà il prossimo! Grazie per avermelo ricordato, avevo già preparato tutto ma mi era passato dalla mente di attivarlo come concorso! Che sbadato!utente cancellato
come da titolo!!!!!!!!!!
bereza
Questo concorso e moooolto facile-basta andare nelle case al mattino,quando non ha nessuno tempo ne pulire ne mettere in ordine le stanze