Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
gds75 14 anni fa

long exposure
ovviamente si necessita di una macchina fotografica, un cavalletto e qualche cosa che valga la pena di impressionare a lungo.... ATTENZIONE ALMENO 15" e i dati EXIF devono essere OBBLIGATORI! p.s. l'ho fatto così tecnico e specifico che non prenderò nemmeno un puntoi :)

1931

224

gds75 14 anni fa
utente cancellato 14 anni fa

Cinque
Un gioco per bambini, rappresentare il numero 5 attraverso la presenza di 5 oggetti, soggetti dello stesso tipo. Per esempio 5 mele, 5 auto, 5 cerchi ecc. ecc. (ho scelto il 5 per la simpatia che provo nella disposizione dei 5 puntini sulla faccia di un dado)

31

nessun messaggio
admin 14 anni fa

Liste modifiche da fare
Salve, vorrei che in questa discussione siano riportate tutte le modifiche utili da fare e risolvere problemi presenti sul sito.

La prima che mi viene in mente l'ha detta rattodisabina per quanto riguarda i messaggi che se viene generato un errore si perde il testo digitato.

Quale...

622

139

Degomera681 14 anni fa
gamo060020 14 anni fa

L'AUTUNNO
L’autunno, freddo, umido, triste. Nelle giornate piovose dell’autunno la natura si abbandona, con i rami secchi e le foglie gialle che supplicano pietà. L’odore di legna bruciata, di castagne. I nuvoloni neri pian piano riempiono il cielo di tristezza, a quel punto ti rifugi in casa,...

1999

58

Nellola 14 anni fa
falco 14 anni fa

" Il tempo che passa" (no meteo,no persone)
Fotografiamo tutto ciò che riguarda il passare del tempo..meridiane, orologi, clessidre e...

1612

206

bellegioie 14 anni fa
daviderm 14 anni fa

Passaggio al nuovo server
Ciao Luca, penso che sia solo un problema di fasi del passaggio, ma nel caso ti segnalo che non compare più il link per vedere la foto in originale. Inoltre mancano le foto "avatar" e random alcune mie foto dei concorsi passati. Ciao

2038

64

Degomera681 14 anni fa
Zulovich 14 anni fa

horror
uno scatto che abbia come tema l'horror. Foto ispirate a film o libri che hanno fatto la storia dell'horror

1921

49

Zulovich 14 anni fa
bellegioie 14 anni fa

FUOCO E FIAMME
Le Fiamme, intese come "lingue di fuoco", in senso concreto e non nelle varie accezioni astratte (la passione, il calore umano, il sole e i tramonti, il fuoco fotografico eccetera).

1902

55

eziodrago 14 anni fa
orchideabianca 14 anni fa

autoscatto
noi siamo i fotografi, gli autori delle foto che partecipano ai contest, perche' per una volta non facciamo vedere chi siamo e ci mostriamo al di là dell'obiettivo? La foto ad uno specchio, il nostro riflesso... tutto cio' che possa mettere in evidenza l'artista...

1636

55

falco 14 anni fa
eziodrago 14 anni fa

la copertina di un disco
Inventiamoci la copertina di un disco. Vale il titolo del LP o parti di canzone.

1982

57

utente cancellato 14 anni fa
Marro 14 anni fa

Emulazione
Totò diceva: "fare è facile, è copiare che è difficile". Scattate una foto in cui sia centrale (e piuttosto riconoscibile) una certa emulazione...

1903

59

Fanka90 14 anni fa
paolo-spagg 14 anni fa

Bacheca
Non riesco più a vedere la bacheca, è un problema mio o generale ?

1956

70

aracne9 14 anni fa
bilky 14 anni fa

Cartelli e insegne
cartelli e insegne bizzarre, fantasiose, originali, ecc. di negozi, supermercati, attività commerciali e non (non rientrano nella selezione cartelli con indicazioni stradali o comunque di paesi, prov. o città)

46

nessun messaggio
Marro 14 anni fa

Lettere
Lettere...quaderni , insegne, giornali, riviste...scatta una foto in cui siano centrali le "lettere"

1916

29

paolo-spagg 14 anni fa
bellegioie 14 anni fa

FOTO NEL PROMEMORIA
Scusa Luca... ma quando vedo una foto che mi interessa, quando parte un contest, la metto nel promemoria. Se non è nel mio gruppo di scrutinio, scompare. Ma io vorrei mantenerla nel promemoria, perchè potrei ritrovarla in finale, se la mia passa... O tenerla nel mio promemoria per altri...

1899

78

bellegioie 14 anni fa