Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ovviamente si necessita di una macchina fotografica, un cavalletto e qualche cosa che valga la pena di impressionare a lungo.... ATTENZIONE ALMENO 15" e i dati EXIF devono essere OBBLIGATORI!
p.s. l'ho fatto così tecnico e specifico che non prenderò nemmeno un puntoi
Bene, una sessantina di post mi sembrano un buon deterrente alla scelta di un altro contest tecnico.
I panning, le lunghe esposizioni, le macro, hk e lk si vedono già nei contest a tema.
Una tecnica non è un "tema". imho
14 anni fa
utente cancellato
bellegioie ha scritto:
Bene, una sessantina di post mi sembrano un buon deterrente alla scelta di un altro contest tecnico.
I panning, le lunghe esposizioni, le macro, hk e lk si vedono già nei contest a tema.
non parlerei proprio di un tema un tecnico, ovvero di sviluppare tecniche complesse, è esclusivamente un tema libero dove si deve tener conto di un determinato accorgimento per raggiungere la corretta esposizione, una delle nozioni basi per approcciare alla fotografia, tra l'altro anche la più infima compatta è stata sviluppata per raggiungere in esposizione automatica tempi di 10-30sec. Pertanto chi non si vuole cimentare in "ardui" calcoli per raggiungere la corretta esposizione in condizioni di luce critica, può affidarsi agli automatisti della propria compatta, bridge, reflex o digireflex.
long exposure
gds75
ovviamente si necessita di una macchina fotografica, un cavalletto e qualche cosa che valga la pena di impressionare a lungo.... ATTENZIONE ALMENO 15" e i dati EXIF devono essere OBBLIGATORI!p.s. l'ho fatto così tecnico e specifico che non prenderò nemmeno un puntoi
bellegioie
Bene, una sessantina di post mi sembrano un buon deterrente alla scelta di un altro contest tecnico.I panning, le lunghe esposizioni, le macro, hk e lk si vedono già nei contest a tema.
utente cancellato
non parlerei proprio di un tema un tecnico, ovvero di sviluppare tecniche complesse, è esclusivamente un tema libero dove si deve tener conto di un determinato accorgimento per raggiungere la corretta esposizione, una delle nozioni basi per approcciare alla fotografia, tra l'altro anche la più infima compatta è stata sviluppata per raggiungere in esposizione automatica tempi di 10-30sec. Pertanto chi non si vuole cimentare in "ardui" calcoli per raggiungere la corretta esposizione in condizioni di luce critica, può affidarsi agli automatisti della propria compatta, bridge, reflex o digireflex.
bellegioie
Fiat voluntas Dei.Anzi, fiat voluntas Lucae. In questo caso...
gds75
Ecco due esempio di effetti particolari dato da una long exposure postando una foto simile, a mio parere si hanno molte possibilità di vincere