Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Passaggio al nuovo server — Il forum di Fotocontest

Archivio

Passaggio al nuovo server

daviderm

Ciao Luca, penso che sia solo un problema di fasi del passaggio, ma nel caso ti segnalo che non compare più il link per vedere la foto in originale.
Inoltre mancano le foto "avatar" e random alcune mie foto dei concorsi passati.
Ciao
14 anni fa 
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice buono

fioregiallo

Succede anche a me daviderm,credo sia un problema temporaneo :.)
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Degomera681

Non funzionano anche alcuni link della bacheca squadre, es. la visualizzazione delle foto caricate dagli altri utenti o soltanto le proprie, ma potrebbe essere pure questo temporaneo.
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

Pitbast

ragazzi, secondo me siamo ancora in fase "lavori in corso", un cambio server a quel che so non si fa in poche ore..... portate pazienza :.)
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

Phango

Segnalo Errore nel caricare nuove foto in bacheca
IE7
14 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medioEminenza

Pitbast

Phango ha scritto:
IE7

.... è scritto nella news dell/8/11: Per qualche giorno non sarà possibile inviare le foto nella bacheca delle squadre, appena il trasferimento del sito sarà completato, sarà disponibile un nuovo sistema di invio immagini.
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

Phango

perfect! Grazie Pit!
14 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medioEminenza

luca.maselli

Phango ha scritto:
IE7
Ciao a tutti, allora partiamo con ordine:

Rispondo a daviderm:
Il problema delle miniature lo risolverò presto, per gli avatar ho fatto una modifica e quindi ora dovrebbero essere visibili.
Fatemi sapere

Ho corretto il problema, ora viene visualizzato un messaggio invece della pagina non trovata

[reply:-AcAAA]

Come sopra!
14 anni fa  

luca.maselli

Ciao ho corretto anche il bug delle miniature,fatemi sapere se è tutto ok!
ciao!
14 anni fa  

Degomera681

Ciao,

Tutto ok, tranne che noto una fastidiosa sdoppiatura o perdita di qualità delle foto in miniatura ed in visualizzazione normale, che scompare aprendole in originale.

Però non posso escludere che derivi dal mio attuale collegamento, quindi se non risulta a nessun altro, non è un problema del sito.
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono