Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Passaggio al nuovo server — Il forum di Fotocontest
Ciao Luca, penso che sia solo un problema di fasi del passaggio, ma nel caso ti segnalo che non compare più il link per vedere la foto in originale.
Inoltre mancano le foto "avatar" e random alcune mie foto dei concorsi passati.
Ciao
Non funzionano anche alcuni link della bacheca squadre, es. la visualizzazione delle foto caricate dagli altri utenti o soltanto le proprie, ma potrebbe essere pure questo temporaneo.
Segnalo Errore nel caricare nuove foto in bacheca
IE7
.... è scritto nella news dell/8/11: Per qualche giorno non sarà possibile inviare le foto nella bacheca delle squadre, appena il trasferimento del sito sarà completato, sarà disponibile un nuovo sistema di invio immagini.
Segnalo Errore nel caricare nuove foto in bacheca
IE7
Ciao a tutti, allora partiamo con ordine:
Rispondo a daviderm:
Il problema delle miniature lo risolverò presto, per gli avatar ho fatto una modifica e quindi ora dovrebbero essere visibili.
Fatemi sapere
Ho corretto il problema, ora viene visualizzato un messaggio invece della pagina non trovata
Tutto ok, tranne che noto una fastidiosa sdoppiatura o perdita di qualità delle foto in miniatura ed in visualizzazione normale, che scompare aprendole in originale.
Però non posso escludere che derivi dal mio attuale collegamento, quindi se non risulta a nessun altro, non è un problema del sito.
Passaggio al nuovo server
daviderm
Ciao Luca, penso che sia solo un problema di fasi del passaggio, ma nel caso ti segnalo che non compare più il link per vedere la foto in originale.Inoltre mancano le foto "avatar" e random alcune mie foto dei concorsi passati.
Ciao
fioregiallo
Succede anche a me daviderm,credo sia un problema temporaneoDegomera681
Non funzionano anche alcuni link della bacheca squadre, es. la visualizzazione delle foto caricate dagli altri utenti o soltanto le proprie, ma potrebbe essere pure questo temporaneo.Pitbast
ragazzi, secondo me siamo ancora in fase "lavori in corso", un cambio server a quel che so non si fa in poche ore..... portate pazienzaPhango
Segnalo Errore nel caricare nuove foto in bachecaIE7
Pitbast
IE7
.... è scritto nella news dell/8/11: Per qualche giorno non sarà possibile inviare le foto nella bacheca delle squadre, appena il trasferimento del sito sarà completato, sarà disponibile un nuovo sistema di invio immagini.
Phango
perfect! Grazie Pit!luca.maselli
IE7
Rispondo a daviderm:
Il problema delle miniature lo risolverò presto, per gli avatar ho fatto una modifica e quindi ora dovrebbero essere visibili.
Fatemi sapere
Ho corretto il problema, ora viene visualizzato un messaggio invece della pagina non trovata
[reply:-AcAAA]
Come sopra!
luca.maselli
Ciao ho corretto anche il bug delle miniature,fatemi sapere se è tutto ok!ciao!
Degomera681
Ciao,Tutto ok, tranne che noto una fastidiosa sdoppiatura o perdita di qualità delle foto in miniatura ed in visualizzazione normale, che scompare aprendole in originale.
Però non posso escludere che derivi dal mio attuale collegamento, quindi se non risulta a nessun altro, non è un problema del sito.