Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Credo quello che intende Marro sia diverso da quello già fatto.
Probabilmente lui si riferisce solo a lettere e scritte complete, non a foto di qualsiasi cosa che sia "leggibile" come consonante o vocale (la strada che diventa "S" per esempio).
Forse bisogna specificare che dovrebbero essere "scritte", non interpretate.
Anch'io ho proposto un "Numeri" inteso in quel senso.
Ho già avuto modo di scrivere che dobbiamo stare bene attenti a proporre i titoli.
Molte parole italiane hanno significati diversi, oltre a prestarsi a diverse interpretazioni (vedi crogiuolo...o scopa).
La descrizione dovrebbe servire a fare chiarezza, invece spesso non fa che contribuire a fare confusione...
Lettere
Marro
Lettere...quaderni , insegne, giornali, riviste...scatta una foto in cui siano centrali le "lettere"fioregiallo
Già fatto !bellegioie
Credo quello che intende Marro sia diverso da quello già fatto.Probabilmente lui si riferisce solo a lettere e scritte complete, non a foto di qualsiasi cosa che sia "leggibile" come consonante o vocale (la strada che diventa "S" per esempio).
Forse bisogna specificare che dovrebbero essere "scritte", non interpretate.
Anch'io ho proposto un "Numeri" inteso in quel senso.
Ho già avuto modo di scrivere che dobbiamo stare bene attenti a proporre i titoli.
Molte parole italiane hanno significati diversi, oltre a prestarsi a diverse interpretazioni (vedi crogiuolo...o scopa).
La descrizione dovrebbe servire a fare chiarezza, invece spesso non fa che contribuire a fare confusione...
Marro
si...chiedo scusa...scritte complete!!!paolo-spagg
Così come specificato da Bellegioie mi trova d'accordo.