Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
utente cancellato 14 anni fa

Il corpo, particolari
particolari di mani, piedi, nasi, occhi, gambe....

2920

33

alecatt 14 anni fa

Cancellazione foto ritenute irregolari
E' capitato che la mia foto fosse cancellata da un contest poco prima che iniziassero le votazioni... quindi non ho fatto in tempo neanche a postarne un'altra!!! La mail che mi è arrivata diceva che era fuori tema... Preferisco non entrare in merito alla valutazione di quella specifica foto. E'...

2945

59

cobrapel 14 anni fa
Phango 14 anni fa

Classifiche
mi piace l'idea "classifiche annuali".. meno quelle estate/inverno.. ma possono incentivare. Abolirei la classifica globale dato che si sommano mele con pere! IMHO:P

3004

40

cobrapel 14 anni fa
simonetta65 14 anni fa

UOMINI E ANIMALI
FOTO CHE RAPPRESENTINO IL RAPPORTO TRA UOMO E ANIMALE.

2674

84

passa79 14 anni fa

Infanzia, bambini
Bambini all'opera in ogni campo: gioco, studio, scoperte ecc Potrebbe essere la versione junior delle attività dell'uomo...o anche no Mi scuso anticipatamente se il tema è già stato proposto, e mi meraviglio che non sia già stato fatto un contest del genere.

2931

36

alecatt 14 anni fa

eliminazione dati Exif
i dati Exif sono molto interessanti per capire la tecnica utilizzata per realizzare lo scatto, ma spesso fanno riconoscere anche l'autore in base alla macchina utilizzata... sarebbe possibile eliminare almeno le voci Produttore e Modello? o per lo meno scoprire i dati Exif a concorso concluso?

2909

162

alecatt 14 anni fa

Frequenza concorsi e rispetto del tema
Premetto che è una cosa che faccio anche io... Esce un concorso e cerco una foto che sia adattabile ad esso anche se è stata fatta per un altro motivo, e non mi sembra una cosa tanto bella, non si potrebbe fare in modo di aver più tempo per preparare la foto e scattarla appositamente per il...

2273

52

Phango 14 anni fa
sirion67 14 anni fa

IL LATO "B"
Lancio un'idea pazza... Tutti i lati B delle cose. Esempio: il lato b di un 45giri... il rovescio di una medaglia... il retro di un portone.. senza esclusione di lati B umani.. (ma non nudo) e a chi più gliene vengono in mente... partecipi!!

2923

52

sirion67 14 anni fa

Cinema, teatri, luoghi di spettacolo
Dentro, non fuori; non dopo: nel mentre. Arrivare a 50 caratteri è uno strazio.

57

nessun messaggio

Rock'n' roll
Il titolo urlato è la descrizione..................

23

nessun messaggio
sirion67 14 anni fa

Rouge & Noir
Tutto ciò che circola sui tavoli verdi da gioco. Carte da poker, fiches, roulette, dadi, poker chips, mescolatori per carte da gioco... ecc

2904

26

batfabio 14 anni fa
eziodrago 14 anni fa

Mezzi di trasposto terrestri
Macchine, moto, bici, camioncini, taxi....insomma basta che non abbia le ali e nemmeno una prua:D
Poche restrizioni per un'esplosione di creativa e terapeutica fotografia.
Baci

386

25

batfabio 14 anni fa
iutoma 14 anni fa

Bianco
Uno scatto dove il colore bianco ha la stragrande dominanza

2895

51

paolo-spagg 14 anni fa
francyant 14 anni fa

Il viaggio..
Il viaggio, prima o durante. Descrivi con uno scatto le emozioni, le peripezie, i mezzi o i più semplici accadimenti tipici dello spostamento da un luogo ad un altro... "Non è il posto dove sei andato che vogliamo vedere, mostraci il viaggio per arrivarci". [vecchia versione] Vorrei...

2781

67

alecatt 14 anni fa
fioregiallo 14 anni fa

DUOMI, CHIESE, CATTEDRALI....
Stamattina andando in stazione ho visto una splendida chiesa, sarà stato il bianco intorno ma mi è venuta l'ispirazione per un concorso, cosa nè pensate? Spero non sia già stato fatto!:P

2551

25

simonetta65 14 anni fa