Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il viaggio, prima o durante.
Descrivi con uno scatto le emozioni, le peripezie, i mezzi o i più semplici accadimenti tipici dello spostamento da un luogo ad un altro...
"Non è il posto dove sei andato che vogliamo vedere, mostraci il viaggio per arrivarci".
[vecchia versione]
Vorrei proporre un contest nel quale le foto descrivano il viaggiare...ma NON inteso come destinazioni o come luoghi visitati, ma foto che esprimano il movimento da un luogo all'altro...il viaggio...il muoversi e lo spostarsi....
Consiglio di intitolarlo con un proverbio (se ci sta come caratteri) "Non la destinazione, ma il viaggio" e aggiungere come descrizione "Non è il posto dove sei andato che vogliamo vedere, mostraci il viaggio per arrivarci"
Cioè
"Mezzi di trasporto", praticamente... oppure
"IL VIAGGIO. Prima, durante o dopo."
Però credo che sia molto comodo buttarsi su stazioni e treni o in ogni caso mezzi di trasporto.
Ci penserei...
la descrizione potrebbe essere: descrivi con uno scatto le emozioni, le peripezie, i luoghi, i mezzi o i più semplici accadimenti tipici dello spostamento da un luogo ad un altro...
Io i luoghi non li metterei nella descrizione, si rischia di vedersi arrivare una valanga di cartoline e non mi sembra l'intendimento di chi ha proposto il contest.
Ciao, cambierei il concorso in questo modo:
Titolo: Il viaggio..
Descrizione: Il viaggio, prima o durante.
Descrivi con uno scatto le emozioni, le peripezie, i mezzi o i più semplici accadimenti tipici dello spostamento da un luogo ad un altro...
"Non è il posto dove sei andato che vogliamo vedere, mostraci il viaggio per arrivarci".
Ho tolto il "dopo" dalla proposta di bellegioie per non confondere i lettori e quindi inviare la foto della "piazza turistica" dove sono arrivati.
Anche a me sembra che così vada decisamente bene. Questa foto per esempio, anche se non riguarda più il momento dello "spostamento" (in quanto i nostri amici sono già arrivati a destinazione) sarebbe comunque a tema. Giusto?
foto:42587
Anche a me sembra che così vada decisamente bene. Questa foto per esempio, anche se non riguarda più il momento dello "spostamento" (in quanto i nostri amici sono già arrivati a destinazione) sarebbe comunque a tema. Giusto?
Per me si, perchè si sta guardando una cartina e quindi è il "prima" del viaggio...
Ciao, cambierei il concorso in questo modo:
Ho tolto il "dopo" dalla proposta di bellegioie per non confondere i lettori e quindi inviare la foto della "piazza turistica" dove sono arrivati.
Come vi sembra?
ho paura che quest'ultima frase (Non è il posto dove sei andato che vogliamo vedere, mostraci il viaggio per arrivarci".)
limiti la bella descrizione precedente.... io piuttosto sarei schietto nel dire "non sono valide le cartoline!!!"
sembra che spostarsi a piedi in una città , ad esempio da un quartiere ad un altro, possa non essere in tema.. anche se nella foto di esempio avviene proprio questo..
Il viaggio..
francyant
Il viaggio, prima o durante.Descrivi con uno scatto le emozioni, le peripezie, i mezzi o i più semplici accadimenti tipici dello spostamento da un luogo ad un altro...
[vecchia versione]
Vorrei proporre un contest nel quale le foto descrivano il viaggiare...ma NON inteso come destinazioni o come luoghi visitati, ma foto che esprimano il movimento da un luogo all'altro...il viaggio...il muoversi e lo spostarsi....
luca.maselli
Ciao, questo sembra un concorso interessante, scrivete i vostri consigli su come migliorare la descrizione o il titolo.Prepararsi la valigia lo ritengo in tema.
Fotografare un treno sarebbe in tema.
Fare la foto in una piazza famosa non è in tema...
A voi...
Degomera681
Consiglio di intitolarlo con un proverbio (se ci sta come caratteri) "Non la destinazione, ma il viaggio" e aggiungere come descrizione "Non è il posto dove sei andato che vogliamo vedere, mostraci il viaggio per arrivarci"bellegioie
Cioè"Mezzi di trasporto", praticamente... oppure
"IL VIAGGIO. Prima, durante o dopo."
Però credo che sia molto comodo buttarsi su stazioni e treni o in ogni caso mezzi di trasporto.
Ci penserei...
cobrapel
mi sembra azzeccato il titolo di francyant e la descrizione simpatica proposta da degomera!paolo-spagg
Sono d'accordo con la descrizione suggerita da DagomeraMarro
la descrizione potrebbe essere: descrivi con uno scatto le emozioni, le peripezie, i luoghi, i mezzi o i più semplici accadimenti tipici dello spostamento da un luogo ad un altro...paolo-spagg
Io i luoghi non li metterei nella descrizione, si rischia di vedersi arrivare una valanga di cartoline e non mi sembra l'intendimento di chi ha proposto il contest.princi
Mi viene in mente un bellissimo spot di qualche anno fa:"Spesso non è importante solo dove vai... ma come ci arrivi."
luca.maselli
Ciao, cambierei il concorso in questo modo:Titolo: Il viaggio..
Come vi sembra?
paolo-spagg
Io sono d'accordo.bellegioie
Basta che non postino la "piazza turistica" da cui partono... prima del viaggio di ...ritorno!!!Tipo: "Arrivederci Roma"...
luca.maselli
Ciao, mi sembra abbastanza chiaro e quindi non ci saranno problemi ad eliminare foto non in tema.princi
Anche a me sembra che così vada decisamente bene. Questa foto per esempio, anche se non riguarda più il momento dello "spostamento" (in quanto i nostri amici sono già arrivati a destinazione) sarebbe comunque a tema. Giusto?foto:42587
luca.maselli
Per me si, perchè si sta guardando una cartina e quindi è il "prima" del viaggio...
Degomera681
Per me é ok.alecatt
Come vi sembra?
ho paura che quest'ultima frase (Non è il posto dove sei andato che vogliamo vedere, mostraci il viaggio per arrivarci".)
limiti la bella descrizione precedente.... io piuttosto sarei schietto nel dire "non sono valide le cartoline!!!"
sembra che spostarsi a piedi in una città , ad esempio da un quartiere ad un altro, possa non essere in tema.. anche se nella foto di esempio avviene proprio questo..