Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cancellazione foto ritenute irregolari — Il forum di Fotocontest
E' capitato che la mia foto fosse cancellata da un contest poco prima che iniziassero le votazioni... quindi non ho fatto in tempo neanche a postarne un'altra!!! La mail che mi è arrivata diceva che era fuori tema... Preferisco non entrare in merito alla valutazione di quella specifica foto.
E' capitato anche alla mia compagna di squadra!
Oggi, colmo dei colmi, a Garibaldi hanno cancellato una foto perfettamente regolare!!!
Ritengo che questo sistema meriti maggiore attenzione.
A parte la brutalità della cancellazione senza preavviso e all'ultimo minuto, un sistema del genere dovrebbe affidarsi a giudici capaci di non fare errori.
Il mio parere è che è sicuramente meglio trovarsi 10 foto irregolari in un contest, piuttosto che cancellarne una perfettamente in tema e tecnicamente ineccepibile come è successo oggi a Garibaldi...
TROVIAMO UN'ALTRO SISTEMA???
Colgo l'occasione per ringraziare Luca dell'infinita pazienza e per il lavoro favoloso che sta facendo!!!
Concordo con quanto detto da Ale.
Non solo, alcune foto in tema vengono cancellate senza alcun preavviso, altre non in tema vengono lasciate....
Nel concorso Natale la mia è stata brutalmente cancellata come quella del mio compagno di squadra.
Altre come ad esempio "show light" è stata lasciata, ma lì dov'era il Natale?
"Il mio parere è che è sicuramente meglio trovarsi 10 foto irregolari in un contest, piuttosto che cancellarne una perfettamente in tema e tecnicamente ineccepibile"
Ciao Ale, ciao Patrizia e ciao Phango!!!
Per la prima volta ho avuto un problema inatteso con una foto perfettamente in ordine per quanto riguarda il regolamento. Dopo aver lamentato il fatto sulle news, non avendo avuto una risposta celere, ho ripostato la foto e ho scritto una mail diretta a Luca, spiegando il fatto, visto che il tempo per postare era agli sgoccioli.
Luca mi ha risposto che non sono i moderatori o gli utenti che segnalano la foto che possono decidere se eliminare o meno uno scatto, ma è solo ed esclusivamente lui, che una volta che si ritrova le foto segnalate deciderà sul da farsi.
Nel mio caso si è trattato di un suo errore, probabilmente dovuto al monitor mal tarato.
Comunque, il sistema così come proposto può essere e deve essere migliorato, sopratutto per i fuori tema che se sono veramente fuori tema non avranno MAI possibilità di avanzare granchè nell'indice di gradimento degli altri utenti...penso che la maggior parte dei veri fuori tema si autodigeriscano da soli!!!...no?
credo che quello che proponete (lasciare le foto fuori tema) non sia applicabile a fotocontest! qui per decretare il vincitore ci si basa sul voto delle stesse persone che postano le foto (non esiste giuria) e mi pare OVVIO che chi posta foto fuori tema voterà di conseguenza foto fuori tema!
se voi mettete foto al limite del tema rischiate che appunto l'admin non la pensi come voi e le cancelli, volete risolvere il problema? volete trovare un'altra soluzione?
postate foto che sono perfettamente a tema, e vedrete che non verranno cancellate!!!
Ciao Cobrapel, il tema di questo forum verte sull’opportunità , o meno, di avere dei concorrenti distratti che non capendo uno scatto lo segnalano erroneamente facendolo cancellare…
Cancellazione foto ritenute irregolari
alecatt
E' capitato che la mia foto fosse cancellata da un contest poco prima che iniziassero le votazioni... quindi non ho fatto in tempo neanche a postarne un'altra!!! La mail che mi è arrivata diceva che era fuori tema... Preferisco non entrare in merito alla valutazione di quella specifica foto.E' capitato anche alla mia compagna di squadra!
Oggi, colmo dei colmi, a Garibaldi hanno cancellato una foto perfettamente regolare!!!
Ritengo che questo sistema meriti maggiore attenzione.
A parte la brutalità della cancellazione senza preavviso e all'ultimo minuto, un sistema del genere dovrebbe affidarsi a giudici capaci di non fare errori.
Il mio parere è che è sicuramente meglio trovarsi 10 foto irregolari in un contest, piuttosto che cancellarne una perfettamente in tema e tecnicamente ineccepibile come è successo oggi a Garibaldi...
TROVIAMO UN'ALTRO SISTEMA???
Colgo l'occasione per ringraziare Luca dell'infinita pazienza e per il lavoro favoloso che sta facendo!!!
patriziaphoto
Concordo con quanto detto da Ale.Non solo, alcune foto in tema vengono cancellate senza alcun preavviso, altre non in tema vengono lasciate....
Nel concorso Natale la mia è stata brutalmente cancellata come quella del mio compagno di squadra.
Altre come ad esempio "show light" è stata lasciata, ma lì dov'era il Natale?
Phango
"Il mio parere è che è sicuramente meglio trovarsi 10 foto irregolari in un contest, piuttosto che cancellarne una perfettamente in tema e tecnicamente ineccepibile"parole SANTE...
garibaldi
Ciao Ale, ciao Patrizia e ciao Phango!!!Per la prima volta ho avuto un problema inatteso con una foto perfettamente in ordine per quanto riguarda il regolamento. Dopo aver lamentato il fatto sulle news, non avendo avuto una risposta celere, ho ripostato la foto e ho scritto una mail diretta a Luca, spiegando il fatto, visto che il tempo per postare era agli sgoccioli.
Luca mi ha risposto che non sono i moderatori o gli utenti che segnalano la foto che possono decidere se eliminare o meno uno scatto, ma è solo ed esclusivamente lui, che una volta che si ritrova le foto segnalate deciderà sul da farsi.
Nel mio caso si è trattato di un suo errore, probabilmente dovuto al monitor mal tarato.
Comunque, il sistema così come proposto può essere e deve essere migliorato, sopratutto per i fuori tema che se sono veramente fuori tema non avranno MAI possibilità di avanzare granchè nell'indice di gradimento degli altri utenti...penso che la maggior parte dei veri fuori tema si autodigeriscano da soli!!!...no?
cobrapel
credo che quello che proponete (lasciare le foto fuori tema) non sia applicabile a fotocontest! qui per decretare il vincitore ci si basa sul voto delle stesse persone che postano le foto (non esiste giuria) e mi pare OVVIO che chi posta foto fuori tema voterà di conseguenza foto fuori tema!se voi mettete foto al limite del tema rischiate che appunto l'admin non la pensi come voi e le cancelli, volete risolvere il problema? volete trovare un'altra soluzione?
postate foto che sono perfettamente a tema, e vedrete che non verranno cancellate!!!
alecatt
Ciao Cobrapel, il tema di questo forum verte sull’opportunità , o meno, di avere dei concorrenti distratti che non capendo uno scatto lo segnalano erroneamente facendolo cancellare…cobrapel
ops... che distratto!