Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
paolo-spagg 14 anni fa

A tavola !!!
A colazione, pranzo, cena. In famiglia, da soli o con gli amici.

3968

65

utente cancellato 14 anni fa

l'inverno...
la descrizione è inutile, alimentano solo polemiche, scatenate la creatività:.)

2423

171

Giovi75 14 anni fa
Foto Brasil 14 anni fa

Modellismo
Tutto ciò che riguarda il modellismo statico e che faccia credere che sia realtà, un soldatino di piombo, un' aereo un carroarmato, una nave .... e via, buon divertimento e buone foto :.)

3891

27

Foto Brasil 14 anni fa
Michela7 14 anni fa

il mare
sono da poco un iscritta del sito e ho notato molti temi diversi per i concorsi perchè questa volta non proviamo a farne uno sull'infinita bellezza del mare??

3936

52

gianni87 14 anni fa

Informazioni in home page
Chiedo se non sia possibile indicare in home page la data di scadenza dell'inserimento foto e successivamente dello scrutinio, di fianco al tema relativo, in home page, anzichè la data dell'annuncio del contest stesso. é per avere un quadro completo ed immediato dei termini, spesso mi dimentico...

3928

38

luca.maselli 14 anni fa
matthew_from_cccp 14 anni fa

Motori
Di macchine, di moto, di aerei ,del velocipede lì'importante è che sia un motore fisico...che ne dite troppo maschile?

3893

33

matthew_from_cccp 14 anni fa
fioregiallo 14 anni fa

Gocce
La descrizione parla da se, scatenate la fantasia!!:.)

3877

35

fioregiallo 14 anni fa
Damiano 14 anni fa

Ombre e luci
Piena libertà sul soggetto ma su questo vi deve esser presente un gioco di luci ed ombre

3878

45

Damiano 14 anni fa
fioregiallo 14 anni fa

risoluzione foto
ciao, mi stavo chiedendo se qulcuno di voi mi sa dire qual'è la risoluzione migliore per postare le foto nei concorsi, mi è capitato di postarne una con risoluzione 1024 e sgranava, poi l'ho ridotta a 800 e sgrana lo stesso, sono troppo piccole?:-,

3846

200

Phango 14 anni fa
DavideV 14 anni fa

Foto modificate nei contest
Gentilissimo Amministratore, ti ho dato la possibilità di rispondermi privatamente e non l'hai colta, quindi mi costringi ad esporti le mie rimostranze pubblicamente; mi sono sempre impegnato e ho sempre dato il mio contributo per il miglioramento del sito e non mi merito assolutamente un...

3786

59

Giovi75 14 anni fa
admin 14 anni fa

Classifica votanti
Salve, aggiungerò tale classifica... Però per alleggerire il sito devo fare un sistema di punteggio tipo quello delle squadre. Per esempio al primo posto classifica va un tot di punti ecc... Per la classifica dei votanti avevo pensato di dare: al primo posto 25 punti dal 2° al 5° 15...

2814

286

leovaler 14 anni fa
sagulino 14 anni fa

GEMELLI
Doppi identici scovati tra cio che ci circonda...case, oggetti, animali, persone e quant'altro purche sia presente due volte nella foto...NO RIFLESSI!!!!!

3373

163

Giovi75 14 anni fa
mikiproduction 14 anni fa

Racconti fotograficie e proiezioni
Scusate se per distrazione propongo qualcosa di già trattato o proposto da altri, ma credo che sarebbe molto stimolante e piacevole inserire 2 sezioni: 1_"Racconti fotografici" in cui descrivere con 10 immagini (o più) un viaggio, un evento, un'esperienza da raccontare (eventualmente ammettere...

3748

38

mikiproduction 14 anni fa
passa79 14 anni fa

Sentire la Musica
Tutto cio' che, attraverso le immagini, ci fa "sentire" suoni musicali. Inquadratura e azioni, soggetti e/o strumenti devono trasmettere la "sensazione della Musica" vera e propria, come se fosse possibile sentirla attraverso un'immagine. Ecco un esempio: Sono ammesse "persone che...

2979

159

passa79 14 anni fa
bellegioie 14 anni fa

Calzature
In vetrina, per strada, ai piedi, nuove, vecchie, stivali, scarponi, scarpini, zoccoli, ciabatte, decolleté, mocassini, infradito, da ballo, da ginnastica, di moda o old fashion, militari, da bambino, soprammobili e portachiavi. Per avere un'idea... Pensavo che certi titoli sono un po' troppo...

496

33

bellegioie 14 anni fa